Anna Falchi svela tutta la verità su Fiorello: vi dico chi era veramente

Anna Falchi ha finalmente rotto il silenzio sulla sua passata relazione con Fiorello: ha confessato tutto svelando chi era veramente.

Anna Falchi è probabilmente ricordata da tutti per i suoi tanti ruoli al cinema negli anni ’90 che hanno sempre messo in risalto la sua bellezza e il suo corpo da modella; anche per questo motivo la showgirl di origini finlandesi ha fatto scalpore per tanti anni anche nel mondo del gossip date le sue relazioni con altri personaggi famosi. In una recente intervista la Falchi ha voluto parlare proprio di quest’ultimo argomento citando la sua vecchia relazione con Fiorello e confessando un dettaglio su di lui che non aveva mai detto prima.

Anna Falchi
Anna Falchi svela tutta la verità (informazioni.it)

Negli ultimi anni i ruoli al cinema per l’attrice e conduttrice si sono notevolmente ridotti con l’ultimo ruolo al cinema nel thriller The Tracker di Giorgio Serafini del 2019, ma certamente la sex symbol degli anni ’90 e 2000 si è dedicata maggiormente al piccolo schermo negli ultimi anni. Dal 2021, infatti, la Falchi è alla conduzione de “I fatti vostri“, il varietà di Canale 5 presentato in compagnia di Salvo Sottile e che l’ha rilanciata nel mondo dello spettacolo; pochi però si aspettavano queste sue cocenti dichiarazioni sul suo ex Fiorello svelando la sua vera natura.

Colpo di fulmine

La relazione con il cabarettista siciliano Fiorello è stata sicuramente una delle vicende di gossip più famose degli anni ’90, anche se è durata soltanto tre anni dal 1994 al 1996. I due erano nel pieno della loro carriera e a quel tempo la loro storia d’amore fece molto scalpore, soprattutto per i sentimenti che c’erano nella coppia. Anna Falchi ha dichiarato di recente che Fiorello è stato “l’uomo che l’ha amata di più in vita sua” e che conserva ancora tutte le sue lettere d’amore e i bigliettini.

Una storia d’amore davvero importante, che però si è conclusa dopo appena 3 anni: perché? La Falchi sembrava perdutamente innamorata di Fiorello, ma qualcosa a un certo punto è andato storto e la loro relazione è finita. A distanza di quasi 30 da quel momento, la showgirl di Tampere ha finalmente confessato tutto, svelando il vero motivo della sua separazione dal cabarettista e confessando chi era veramente.

Anna Falchi: vi spiego chi era veramente Fiorello

Fiorello è sicuramente uno dei personaggi più amati della tv italiana e ancora oggi riesce a intrattenere il pubblico con la sua presenza e i suoi intramontabili skatch comici, ma il suo comportamento privato non rispecchia a quanto pare i suoi modi di fare sul palco. Anna Falchi, sua ex storica, ha raccontato proprio di recente della rottura della relazione con Fiorello svelando a tutti per la prima volta un retroscena piuttosto raccapricciante sul suo ex compagno, che probabilmente non farà piacere a molti suoi fan.

Anna Falchi
Anna Falchi: tutta la verità su Fiorello (informazioni.it)

Ho scoperto che chi mal pensa mal fa“, ha dichiarato la Falchi in una recente intervista fatta da Caterina Balivo, riferendosi all’episodio della rottura con Fiorello. La showgirl lo avrebbe trovato a letto con un’altra dopo che lei aveva chiesto di uscire prima dal set per poter raggiungere il suo fidanzato a Milano per il compleanno: un durissimo colpo per Anna Falchi che proprio in quell’istante ha deciso di terminare definitivamente la relazione con lui.

Impostazioni privacy