Carlo Conti si confessa e lo svela a tutti: “Ho deciso di…”

Carlo Conti ha deciso di confessarsi e di rivelare a tutti la sua decisione, una notizia che pochi si aspettavano!

Carlo Conti è sicuramente uno dei conduttori televisivi più conosciuti e apprezzati della tv italiana, anche se negli ultimi anni ha lasciato spazio ad altri suo colleghi al comando dei suoi programmi storici come L’Eredità, adesso condotto da Flavio Insinna. Il presentatore fiorentino ha portato avanti la sua lunga conduzione di Tale e Quale Show che ha avuto un successo strepitoso, ma possiamo dire che comunque la sua presenza in tv è diminuita drasticamente rispetto agli anni passati.

Carlo Conti
Carlo Conti ha deciso così, si confessa a tutti (informazioni.it)

Sarà l’età che avanza o semplicemente la volontà di dedicarsi a progetti paralleli e programmi televisivi più grossi rispetto a quiz show o programmi televisivi annuali come “L’Anno che verrà“, lasciato nelle mani di Amadeus ormai già da qualche anno. Carlo Conti si è sempre dimostrato un uomo sincero e in una delle ultime interviste ha proprio svelato il motivo di questo suo cambiamento, confessando anche un’importante decisione della sua vita che pochi si aspettavano.

L’importanza della famiglia

Chi ormai segue il mondo della tv e del gossip da tanto tempo sa benissimo che Carlo Conti è sposato già da qualche anno con la costumista Francesca Vaccaro con la quale è convolato a nozze nell’ormai lontano 2012. La coppia vive a Firenze insieme al loro unico figlio Matteo, nato nel 2014, che è stata la gioia più grande per il conduttore toscano che non ha mai nascosto, ne all’interno delle interviste ne sui social, il suo amore e il suo legame con la famiglia.

Proprio la famiglia è stata l’argomento principale dell’intervista rilasciata nella giornata del 31 dicembre a Chi nella quale Carlo Conti ha parlato anche dei suoi sogni futuri, dei suoi progetti e anche di come ha trascorso il Capodanno. Noi eravamo abituati a vederlo in tv ogni notte di Capodanno, ma già da qualche anno il presentatore ha cambiato totalmente vita, prendendo una decisione importante che ha confessato proprio nell’intervista recente.

Carlo Conti e la dedica a suo figlio: l’ho fatto per lui

A Capodanno ho sempre lavorato. Ma da quando c’è mio figlio ho deciso di dedicare più tempo alla famiglia“, confessa Carlo Conti al settimanale di Alfonso Signorini, affermando che la sua presenza in tv è calata, soprattutto durante le feste, perché ha deciso di dedicare maggiore tempo alla sua famiglia, in particolare al piccolo Matteo con il quale vuole passare tutti i momenti belli della sua vita.

Carlo Conti
La decisione di Carlo Conti, tutta per suo figlio! (informazioni.it)

Non mancano però i sogni nel cassetto per Carlo Conti che ha ammesso di voler condurre Linea Blu un giorno, magari in una rubrica dedicata alle immersioni che rappresentano una delle sue grandi passioni, insieme alla natura. Chissà magari un giorno vedremo davvero il conduttore alle prese con un programma di stampo naturalistico.

Impostazioni privacy