L’ex Bonas di Paolo Bonolis torna dopo l’assenza sui social: il dramma l’ha resa irriconoscibile

Ad una prima occhiata pochi sono stati in grado di riconoscere l’ex Bonas di Paolo Bonolis dalle foto pubblicate recentemente online da uno dei volti più amati della trasmissione Avanti un altro.

Tuttavia, basta soffermarsi un po’ di più su questo bel ritratto di famiglia per ricordarsi che dietro i lineamenti di questa giovane donna si cela Paola Caruso, che è tornata a mostrarsi sui social network con il figlio Michele dopo la brutta disavventura che l’ha riguardata da vicino.

Paola Caruso
Paola Caruso torna sui social in compagnia del figlioletto

Nella foto che vi mostriamo Paola dimostra di aver trascorso le festività natalizie insieme al piccolo e alla mamma adottiva, con immagini che la ritraggono sorridente: un bel sospiro di sollievo per tutti i fan che hanno vissuto con particolare preoccupazione l’evoluzione delle condizioni del piccolo che, come precisa la stessa Paola, al momento si sta sottoponendo a molte terapie.

Gli hater si soffermano sull’aspetto di Paola

Piuttosto che essere lieti per le condizioni di salute del figlioletto, gli hater sembrano essersi concentrati maggiormente sui cambiamenti che hanno riguardato l’ex Bonas, oggi effettivamente un po’ diversa rispetto a quella che avevamo conosciuto alla corte di Bonolis…

Paola Caruso
Gli hater non hanno di meglio da fare che soffermarsi sui cambiamenti estetici della donna

Cosa è accaduto al bimbo?

Tornando al bimbo, attualmente non è noto sapere che cosa sia accaduto. L’ex Bonas non ha infatti precisato se il piccolo sia stato preda di una malattia o di un incidente, né quali siano le terapie a cui si sta sottoponendo. Quel che sembra però essere certo è che il comportamento di Paola e i suoi sorrisi sembrano essere la migliore rassicurazione sul fatto che le condizioni sarebbero in miglioramento.

Nei social, la donna si è mostrata piuttosto gioviale sia a casa che al ristorante, ponendo così fine, probabilmente, alle dicerie che hanno alimentato la sua lunga assenza dai social. Qualche giorno fa aveva anticipato il suo ritorno sui profili Instagram con un messaggio con cui precisava di essere rientrati in Italia d’urgenza per una disgrazia che è success a Michele.

Anche all’epoca Paola fu avara di informazioni, tutelando giustamente la privacy del piccolo. L’unico dettaglio che fornì a suo tempo era la precisazione che il piccolo era alle prese con degli accertamenti e delle terapie da un mese, e che bisognerà fare terapia per tanto tempo.

Quindi, Paola ringraziò tutti quelli che le avevano scritto notando la sua sparizione, condividendo che si tratta di un periodo molto delicato per lei e per suo figlio. “Per ora non me la sento di dire di più anche perché ci sono delle azioni in corso, sono successe delle cose gravissime” – aveva aggiunto.

Impostazioni privacy