Il dramma di Maurizio Battista: si sfoga in lacrime sui social

Il celebre comico Maurizio Battista ha dato vita a un lungo sfogo sui social: sta vivendo un vero e proprio dramma e l’ha raccontato a tutti!

Chi ha detto che i comici non possono piangere? Anche se il loro principale lavoro è farci ridere, può capitare purtroppo che vivano dei drammi durante la loro vita che sono molto lontani e ben più tristi delle battute o delle scenette comiche che raccontano al pubblico sul palco o in tv. È esattamente quello che è successo al famoso attore comico Maurizio Battista che nelle ultime ore ha raccontato in lacrime sui social il dramma che sta vivendo.

Maurizio Battista
Maurizio Battista in lacrime sui social: un dramma (informazioni.it)

Il 65enne attore e cabarettista originario di Roma non è solito mostrarsi così apertamente al pubblico e raccontare il suo dolore, ma stavolta l’ha fatto per un motivo ben preciso. Un racconto del dramma della sua vita che si è trasformato in un lungo sfogo e inoltre una richiesta d’aiuto verso i suoi follower che hanno risposto subito con grande calore e affetto alle sue commoventi parole. Quello che gli sta succedendo fa davvero venire i brividi.

Un personaggio controverso

Maurizio Battista è sempre stato uno dei comici più apprezzati del panorama televisivo, soprattutto nel corso dei primi anni della sua carriera quando era solito fare battute e commentare in maniera ironica gli annunci più strambi pubblicati sui quotidiani. Nel corso della sua carriera il suo stile è un po’ cambiato, ma il suo cavallo di battaglia restano sempre le sue scenette comiche nei confronti delle donne, soprattutto la figura della moglie o della suocera, che in questo caso specifico gli si è ritorto contro.

Ultimi anni davvero complicati per il comico romano che ha dovuto affrontare diverse problematiche e polemiche, non solo da parte del pubblico, ma anche di altri personaggi dello spettacolo come Selvaggia Lucarelli che non ha mai apprezzato particolarmente il suo modo di fare comicità. Stavolta però il dramma che sta vivendo Maurizio Battista va ben oltre le semplici polemiche o critiche per il suo lavoro, è una situazione spiacevole di vita privata e famigliare che il cabarettista ha raccontato sui social aprendosi completamente ai suoi follower.

Il dramma di Maurizio Battista

Con gli occhiali da sole per coprire le lacrime o semplicemente gli occhi commossi, Maurizio Battista ha confessato su Instagram di essere costretto a vendere la cameretta di sua figlia Anna, nata dalla relazione con l’attrice Alessandra Moretti, di 30 anni più giovane di lui. I due hanno iniziato una relazione nel 2015, ma alla fine del 2021 la storia è terminata e chi ne ha pagato maggiormente le conseguenze è stato proprio il comico romano che si è ritrovato da solo.

Maurizio Battista
Maurizio Battista prende una drastica decisione (informazioni.it)

Battista ha raccontato sui social che da due settimane non vede sua figlia e che per alcuni motivi non specificati la piccola Anna non vuole più vederlo ne andare a casa sua. Una decisione drastica che il comico racconta con le lacrime agli occhi ed è per questo motivo che lancia un appello sui social per vendere la cameretta di Anna. I follower hanno subito risposto “presente” e hanno cercato di rincuorare il cabarettista che sta vivendo forse il dramma più grande della sua vita.

Impostazioni privacy