Ultimo: l’incredibile gesto d’affetto, fan in lacrime

Ultimo si è reso protagonista di un incredibile gesto d’affetto: un’azione improvvisa che ha fatto rimanere di stucco tutti i suoi fan

Ultimo è sicuramente uno dei cantanti più apprezzati dalle nuove generazioni e si sta facendo conoscere anche da tutti gli amanti della musica italiana per la sua inconfondibile voce e per i testi carichi di poesia e di romanticismo. L’artista romano, ancora giovanissimo, si è fatto conoscere dal grande pubblico dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo del 2020, dove si è classificato al secondo posto, ma che è stato un trampolino di lancio per il grande successo.

Ultimo
L’incredibile gesto di Ultimo che ha fatto commuovere tutti (informazioni.it)

Il 26enne cantautore di Roma, in realtà, aveva partecipato alla kermesse canora sul palco dell’Ariston anche l’anno precedente per quanto riguarda la categoria “Nuove Proposte”, ottenendo la vittoria con il brano Il ballo delle incertezze, conquistando di conseguenza il pass per la categoria Big. Una crescita esponenziale quella di Ultimo che negli ultimi anni si è reso protagonista anche di diversi gesti che l’hanno fatto finire nell’occhio del gossip italiano, come quello inaspettato di qualche giorno fa che ha lasciato i suoi fan di stucco.

Dalle discussioni di Sanremo alla sorpesa di Eros

L’incredibile gesto di cui si è reso protagonista Ultimo nei giorni scorsi rende ancora più strano pensare al fatto che nei primi anni del suo successo in Italia il cantante romano era molto criticato per il suo comportamento, spesso accusato di essere troppo polemico nei confronti dei giudici o nei confronti del pubblico. Tutto è partito dopo la sua partecipazione a Sanremo dove è finito secondo apparendo ovviamente deluso per non aver conquistato la vittoria contro Mahmood: le sue interviste nelle quali si rivolgeva in maniera polemica ai giornalisti hanno fatto il giro del web e per questo motivo è stato spesso accusato di essere troppo “viziato”.

Col passare del tempo e l’aumento del successo da parte del cantante romano, queste voci si sono un po’ calmate e anzi Ultimo è spesso protagonista di gesti d’affetto e d’amore che lo fanno apparire come un ragazzo molto umile nonostante la fama. Per esempio durante uno dei suoi concerti estivi a Roma si è emozionato incredibilmente dopo la visita da parte di Eros Ramazzotti, suo idolo e ora anche grande amico; adesso invece si è reso protagonista di un grande gesto nei confronti di una piccola fan.

Il gesto incredibile di Ultimo: fan increduli

Ultimo si sta esibendo in questi giorni in tanti concerti in giro per l’Italia e ultimamente ha tenuto un concerto anche nella sua Roma che come al solito è stato raggiunto da migliaia di fan pronti a vederlo e sentire la sua voce dal vivo. Il cantante però non si è limitato solo a esibirsi davanti al suo pubblico, ma si è anche reso protagonista di un incredibile gesto che forse non tutti avrebbero fatto, lasciano a bocca aperta tutte le persone che erano lì presenti.

Ultimo
Fan in lacrime: il gesto fantastico di Ultimo (informazioni.it)

Poco prima del concerto, come documentato dallo stesso cantante sul suo profilo Instagram, una piccola fan di nome Agnese di appena 11 anni era ad attendere l’arrivo di Ultimo vicino al cancello d’ingresso. A quel punto il cantante la vede e la fa avvicinare scambiando qualche chiacchiera con lei esaudendo forse il suo sogno più grande e facendola restare in lacrime non solo per aver incontrato il suo idolo, ma anche per avergli parlato: un gesto d’affetto e di grande umiltà!

Impostazioni privacy