L’hanno salvata di nuovo. Il pubblico non si fida più del televoto e scoppia la polemica!

Nessuno sembra sopportarla, eppure continua ad essere salvata dal pubblico, che la mantiene indenne dalle esclusioni all’interno della casa del Grande Fratello VIP.

Quanto sta accadendo all’interno dell’abitazione più spiata dagli italiani continua a fari discutere il web, con un crescente numero di persone che la vorrebbe fuori.

gf vip
Una concorrente del GF Vip è la più odiata nella casa e la più amata fuori

Eppure, la concorrente sembra potersi fregiare, settimana dopo settimana, del titolo di preferita dal pubblico. Durerà ancora a lungo?

Una concorrente che divide l’opinione pubblica

La protagonista di questa vicenda è ovviamente Antonella Fiordelisi, forte di una dote di oltre un milione di follower: la ventiquattrenne è infatti seguitissima su Instagram e, anche grazie a questa mole di utenti che si trasforma in voti nel momento opportuno, continua a spadroneggiare all’interno della casa del GF Vip, occupata dal 18 settembre.

fiordelisi
Antonella Fiordelisi sa certamente come farsi notare

Nonostante non stia simpatica praticamente a nessuno all’interno della casa, Antonella continua ad essere la preferita dal pubblico: nella puntata di Santo Stefano si è aggiudicato questo ambito riconoscimento con il 45% dei voti.

Tuttavia, secondo quanto sta emergendo agli occhi di qualche critico, non ci sarebbero in realtà dei numeri concreti dietro a queste percentuali bulgare: alcuni sostengono infatti che centinaia di utenti cinguetterebbero su Twitter dei supporti a Fiordelisi ma… non sarebbero reali, bensì bot e finti account che provengono dalla Cina e che sono stati attivati solamente con lo scopo di favorirla.

Una fama che viene da lontano

Ad ogni modo, la fama di Fiordelisi non è certamente legata alla sola partecipazione al GF Vip, anche se è evidente che il ruolo che sta assumendo all’interno della casa condotta da Signorini le permetterà di macinare altre presenze, tra ospitate post-reality e altre partecipazioni a simili programmi.

Ancor prima, all’età di soli 18 anni, la giovane era salita alla ribalta della cronaca perché – pare – Higuain le avesse chiesto in privato uno scatto del fondoschiena. Rifiutata questa proposta, Antonella divenne al centro di numerosi articoli ed editoriali. Stando a quanto si può comprendere, ad oggi i due non si sarebbero mai incontrati.

Ad averla incontrata è invece sicuramente Francesco Chiofalo, o Lenticchio, ex concorrente di Temptation Island, con cui la Fiordelisi ha avuto una turbolenta relazione. Prima della pandemia venne invece immortalata mentre passeggiata a Milano, mano nella mano, con Carlos, il figlio di Fabrizio Corona e di Nina Moric.

Anche in virtù di queste costanti presente nei rotocalchi rosa, la vippona è diventata tale entrando nella casa del GF Vip. Qui ha fatto una conquista: il volto di Forum Edoardo Donnamaria è infatti caduto nelle sue braccia e proprio questa liaison sembra alimentare la curiosità di quella parte del pubblico che vorrebbe capire come andrà a finire tra i due…

Impostazioni privacy