Michelle sempre in montagna, ma stavolta arriva anche il suo amore

Michelle Hunziker sta trascorrendo qualche giorno di relax sulle Dolomiti, ricaricando così le energie in vista di una nuova stagione di impegni.

Come era lecito immaginare, la showgirl non è sola e… non sono mancate le sorprese, come spesso accade ben documentate in alcune storie su Instagram.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker sta trascorrendo le vacanze sulle Dolomiti

Ma con chi è andata in vacanza Michelle? Quali sono le frequentazioni che stanno accompagnando la Hunziker in questa parte finale dell’anno?

Tra vecchi amori e… qualche sorpresa!

In una story Instagram Michelle si mostra di fianco all’amica Serena Autieri mentre sorseggiano una tisana e una birra.

Michelle Hunziker
Tra Michelle Hunziker e Serena Autieri il rapporto è più forte che mai

Le due donne non sono però sole, considerato che sono circondate dalle rispettive famiglie e, dunque, anche da Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle. Affiancato da Serena, Tomaso si dimostra particolarmente a suo agio e incline alla battuta: “Allora Serena, tutto bene il tuo rapporto con Michelle?” – chiede Trussardi.

La battuta non è casuale: il riferimento è infatti a quanto emerse negli ultimi mesi sul gossip nazionale, che ha discusso della possibile intromissione della brava attrice campana nel rapporto tra Michelle e Tomaso…

Delle feste impegnative per Michelle!

Insomma, archiviate le feste natalizie, Michelle sembra essere pronta per immergersi in quelle di… Capodanno, cercando magari di smaltire i postumi delle abbuffate del 24 e del 25.

In un’altra story su Instagram, la stessa Michelle si è definita devastata da quanto ha fatto a tavola, e non solo. Non a caso la donna ha pubblicato una storia in cui si vede sdraiata con in braccio uno dei suoi cagnolini che dorme. “Questo è il massimo dell’energia dopo le feste, sono devastata. Voi state come me?” – dichiara la showgirl.

Gli amori di Michelle Hunziker

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Michelle Hunziker è stata legata sentimentalmente all’imprenditore Tomaso Trussardi, figlio di Nicola, fondatore della casa di moda, dal 2011. Il 10 ottobre 2013 è nata la loro prima figlia, Sole Trussardi, mentre a distanza esatta di un anno, il 10 ottobre 2014, i due si sono sposati con una cerimonia al Palazzo della Ragione di Bergamo. L’8 marzo 2015 è invece nata la loro seconda figlia, Celeste Trussardi.

I due si sono però separati a gennaio 2022, dopo undici di anni di convivenza e sette di patrimonio. Nel suo periodo di separazione, a Michelle è stata attribuita una relazione di cinque mesi con l’ortopedico Giovanni Angiolini. Quindi, secondo il gossip, i possibili tentativi di riavvicinamento… per le figlie, o anche per rinvigorire il rapporto di coppia?

In precedenza, storica è stata la relazione con il cantante Eros Ramazzotti, conosciuto nel 1995, con cui il 5 dicembre 1996 ha avuto una figlia, Aurora Sophie. La coppia si è separata a marzo 2002 e ha divorziato nel 2009, pur rimanendo in ottimi rapporti.

Impostazioni privacy