Clamorosa decisione per Sanremo: Amadeus bersagliato dal pubblico!

Sono già partite le prime polemiche per quanto riguarda il Festival di Sanremo: la decisione presa da Amadeus non è piaciuta al pubblico!

Il nuovo anno sta per iniziare e come di consueto partirà la nuova e attesissima edizione del Festival di Sanremo. La kermesse musicale più seguita in Italia partirà dal prossimo 7 febbraio 2023, una data che a oggi sembra abbastanza lontana, ma le notizie sull’evento e le relative chiacchiere sul web la fanno sembrare davvero vicinissima! Amadeus è già pronto a presentare per la quarta volta la manifestazione canora sul palco dell’Ariston, ma ancor prima d’iniziare il conduttore e direttore artistico è già finito nella bufera.

Amadeus
Clamorosa decisione di Amadeus per Sanremo! (informazioni.it)

Si sa che quando si tratta di fare polemica, il Festival di Sanremo è sempre al primo posto: ogni anno gli utenti di tutto il web si riuniscono per commentare in diretta o in differita tutto quello che succede sul palco dell’Ariston. Anche quest’anno, come nelle edizioni passate, i commenti polemici sono partiti ancor prima dell’inizio del festival e si sono concentrati sui vari annunci che Amadeus ha fatto nelle scorse settimane: dalla rivelazione dei co-conduttori alla lista dei 22 cantanti in gara.

Sanremo 2023: polemiche a non finire

Chi segue le vicende degli ultimi mesi si ricorderà sicuramente delle incredibili polemiche che sono state fatte contro Amadeus per la scelta di Chiara Ferragni come accompagnatrice ufficiale per la prima e l’ultima serata di Sanremo. Una decisione che è stata indubbiamente presa perché l’influencer è ormai conosciuta da tutti e non solo dal pubblico del web, ma che molte persone hanno visto totalmente in maniera negativa. Una reazione totalmente opposta a quella ricevuta, per esempio, dopo l’annuncio di Gianni Morandi come co-conduttore delle altre serate.

Sembrava essersi calmata l’ondata di polemiche su Sanremo 2023, ma l’annuncio dei 22 big in gara all’Ariston ha riacceso la scintilla delle critiche, non tanto per i nomi in sé, ma più che altro per il comportamento di alcuni dei cantanti in gara che sono stati scelti a discapito di altri, come Annalisa o i Jalisse, che per molti meritavano più di altri. Questo però è nulla in confronto al polverone alzato nei confronti di Amadeus dopo la clamorosa decisione che ha preso nelle ultime ore, totalmente inaspettata.

Clamorosa decisione: Amadeus bersagliato dal pubblico

Il mondo della musica nelle ultime ore è stato scosso da una notizia che è finita su tutti i giornali e telegiornali e che ha messo a repentaglio anche la reputazione del Festival di Sanremo stesso. Madame, una delle cantanti in gara a Sanremo 2023 e che ha fatto il suo esordio all’Ariston nel 2021 riscuotendo un ottimo successo, è finita nell’occhio del ciclone per essere indagata, insieme alla tennista Camila Giorgi, di aver falsificato i vaccini per ottenere il Green Pass.

Amadeus
Sanremo nella bufera: la cantante resta! (informazioni.it)

Una notizia inaspettata e sconvolgente per il quale la giovane cantante vicentina è ora protagonista di un processo giudiziario che potrebbe andare per le lunge. A questo proposito il pubblico si è chiesto se Madame sarà davvero esclusa dal Festival per questo grave episodio, la risposta di Amadeus ha spiazzato tutti: “A oggi resta in gara“. Una decisione inaspettata quanto criticata da alcuni utenti del web che volevano la squalifica della cantante, ma il direttore artistico non è stato dello stesso parere, ma qualcosa potrebbe cambiare nei prossimi giorni prima dell’inizio del Festival.

Impostazioni privacy