Le Iene, si cambia tutto: la storica coppia pronta a dire addio

Pronta una clamorosa rivoluzione nel programma tv “Le Iene”: la storica coppia sembra davvero pronta a dire addio definitivamente!

Le Iene” è sicuramente uno dei programmi più celebri e seguiti delle reti Mediaset, probabilmente il fiore all’occhiello dell’emittente televisiva targata Berlusconi e che ancora oggi, dopo 25 anni dalla creazione, continua a macinare numeri grandiosi in quanto a telespettatori e share. Il programma ideato da Davide Parenti nell’ormai lontano 1997 è sempre stato famoso anche per i numerosi cambiamenti che ha subito nel corso degli anni e anche in questo momento si sta preparando a una vera e propria rivoluzione con una storica coppia del programma pronta a dire definitivamente addio alla trasmissione.

Le Iene
Le Iene: tutto pronto per la rivoluzione! (informazioni.it)

Il successo de “Le Iene” nel corso degli anni è dovuto senza dubbio alla qualità dei servizi e ai contenuti che il programma sceglie di mostrare in tv, che toccano davvero numerosi temi: dalle divertenti interviste ai personaggi famosi a casi di cronaca nera molto crudi su cui il cast della trasmissione vuole fare chiarezza. Gran parte del successo del programma, però, è dovuto anche alla bravura dei conduttori e dei celebri inviati e vedere abbandonare improvvisamente alcuni volti noti dello show fa sempre male, purtroppo la decisione sembra essere già stata presa.

Le Iene: un programma di cambiamenti

Come abbiamo detto, Le Iene nel corso di 25 anni di storia ha sempre apportato numerosi cambiamenti, non solo nella creazione e nella messa in onda dei servizi, ma anche e soprattutto nel cast che ha composto lo show durante le diverse edizioni: sia per quanto riguarda gli inviati che per quanto riguarda i conduttori. Tra quest’ultimi ricordiamo Alessia Marcuzzi, conduttrice dal 2001 al 2005 e poi dal 2018 al 2021, ma soprattutto Ilary Blasi, al timone dello show dal 2007 al 2018 (saltando l’edizione del 2015), che poi ha lasciato il posto a un’altra grande donna dello spettacolo e che sembra già pronta a dire addio allo show insieme al suo partner.

A partire dal 9 febbraio 2022, infatti, la conduzione del programma è stata affidata a Belen Rodriguez, affiancata da Teo Mammuccari, Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Il quartetto ha condiviso il palco della trasmissione fino allo scorso 13 dicembre, giorno della puntata finale della stagione autunnale del programma che dovrebbe ripartire dal prossimo 10 gennaio, dopo le feste natalizie, ma qualcosa potrebbe cambiare e le voci si fanno sempre più insistenti.

La storica coppia pronta a dire addio

Nonostante la bravura e l’esperienza televisiva di Belen e Teo Mammuccari, l’ultima edizione de Le Iene non è andata proprio come previsto ed è stata seguita meno rispetto alle precedenti edizioni del programma. Questo magari non dipende soltanto dalle prestazioni dei conduttori, anzi molto spesso è dovuto a delle scelte non proprio apprezzate da parte degli autori, ma quando succede qualcosa si deve cambiare e questo cambiamento potrebbe abbattersi proprio sulla nuova coppia di presentatori.

Le Iene
Pronti a lasciare definitivamente il programma (informazioni.it)

Non c’è nulla di ufficiale, ma come sottolinea anche Dagospia le voci su un possibile addio prematuro da parte di Belen e Mammuccari si stanno facendo sempre più insistenti. Con ogni probabilità la coppia condurrà anche la stagione invernale del programma a partire dal prossimo 10 gennaio, ma dopo quella potrebbe davvero esserci un cambio di rotta e la conduzione dello show potrebbe essere affidata a nuove persone: staremo a vedere!

Impostazioni privacy