Aurora Ramazzotti prende una drastica decisione: alla fine gli dice “addio”

Aurora Ramazzotti ha deciso di dirgli “addio”: la drastica decisione della showgirl che ha fatto rimanere a bocca aperta tutti i suoi fan.

Aurora Ramazzotti anche durante queste festività di Natale sta facendo molto parlare di sé e stavolta non è per la sua gravidanza in atto. La showgirl come al solito è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, e negli ultimi giorni ha annunciato di aver preso una drastica decisione nella sua vita che lasciato di stucco quasi tutti i suoi follower che non si aspettavano minimamente una presa di posizione così netta da parte sua. Ha deciso di dirgli “addio” e non vuole tornare indietro sui suoi passi.

Aurora Ramazzotti
Drastica decisione per Aurora Ramazzotti (informazioni.it)

La figlia di Eros e Michelle Hunziker non ha voluto spiegare con esattezza i motivi di questa drastica decisione, ma ha solo specificato di averlo fatto per salvare la sua “salute mentale“. Adesso che la gravidanza procede in maniera regolare, gli sbalzi d’umore sono frequenti e quindi ha preso la decisione di voler stare tranquilla e lontano dai pensieri negativi, per questo motivo ha deciso di dire addio a qualcosa al quale in realtà era molto legata in passato, ma che adesso gli crea solo problemi.

Aurora gli dice “addio”: è finita

Un periodo a dir la verità molto felice quello di Aurora Ramazzotti, almeno negli ultimi mesi dove sta affrontando la sua gravidanza nel migliore dei modi. Erano anni che la showgirl desiderava un bambino con il suo compagno Goffredo e alla fine, alla fine dell’estate di quest’anno, hanno annunciato la lieta notizia per la gioia anche dei nonni Eros e Michelle che ora non le lasciano un attimo di respiro e le fanno compagnia per affrontare il tortuoso percorso fino alla nascita del piccolo.

Nonostante questo, però, la bella Aurora non sembra comunque soddisfatta pienamente di tutti gli aspetti della sua vita e quindi nelle ultime ore ha deciso di dire “addio” a qualcosa che faceva parte della sua vita e che non ha più voluto. Una decisione drastica e inaspettata per certi versi e che ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi follower che però hanno comunque deciso di rispettare la sua scelta di vita.

“Tu sei il prossimo”: Aurora Ramazzotti cancella tutto

Aurora Ramazzotti sembra davvero convinta della decisione che ha preso, soprattutto perché dopo averlo fatto non si è pentita e anzi ha addirittura minacciato di continuare a farlo, dicendo addio anche ad altri aspetti della sua vita e alla quali vuole rinunciare definitivamente per stare bene con se stessa. Sappiamo che, oltre alla televisione, la Ramazzotti è un volto notissimo dei social dove è attiva praticamente ogni giorno dell’anno, ma stavolta ha preso la decisione di abbandonare definitivamente parte di queste piattaforme.

Aurora Ramazzotti
“Tu sei il prossimo”: le minacce di Aurora Ramazzotti (informazioni.it)

Come possiamo leggere in una delle sue ultime storie Instagram, Aurora ha deciso di eliminare il suo profilo Twitter e successivamente ha minacciato di cancellare anche quello Facebook. Questi due social sono sicuramente meno utilizzati in generale rispetto ai più quotati Instagram e TikTok che vanno per la maggiore, ma fa comunque notizia il fatto che un volto così noto dei social decida di cancellare i suoi account personali. Molto probabilmente era stanca di leggere messaggi di odio, come quello ricevuto da Emma Marrone nei giorni scorsi.

Impostazioni privacy