Finalmente un segno positivo per la Vippona. Giaele riceve un messaggio dal marito

Bella sorpresa per Giaele, una delle vippone più in vista nell’edizione del GF Vip di quest’anno: la ragazza ha infatti ricevuto un bel messaggio dal marito…

Il marito dell’imprenditrice ha infatti noleggiato un aereo per poter far arrivare in modo diretto alla propria moglie un messaggio d’amore ad effetto.

Giaele De Donà
Giaele De Donà riceve un messaggio aereo dal marito

Un gesto che non è certamente passato inosservato né agli occhi della vippona né agli occhi degli altri compagni di viaggio del GF Vip, che hanno applaudito al momento del passaggio del velivolo.

Un dolce messaggio per Giaele

Come si può scorgere in alcuni fotogrammi che riportiamo su questo sito, l’aereo che è volato sui cieli di Cinecittà ha mostrato un messaggio d’amore per Giaele De Donà, riportando la scritta: “I love you more than the world turns”.

Giaele De Donà
La gioia di Giaele De Donà dopo aver letto il messaggio

Con questo gesto il marito ha voluto dimostrare ancora una volta quanto sia vicino e quanto ami profondamente Giaele, il cui rapporto “aperto” è finito sotto le chiacchiere da gossip degli inquilini della casa e, soprattutto, del pubblico che sta seguendo questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Così, l’imprenditrice, avvisata dai suoi compagni di avventura, è corsa immediatamente in giardino per vedere lo striscione. Arrivando in ritardo, però, la giovane non è riuscita a vedere completamente le parole lasciate dal marito Bradford.

Un po’ dispiaciuta, la VIP è tornata all’interno della casa del GF confortata dai suoi colleghi di reality show, delusa da non essere riuscita a vedere il suo aereo. Dopo qualche minuto, però, la gradita sorpresa: l’aereo con il suo striscione è infatti tornato a sorvolare la Casa del Grande Fratello e Giaele, a quel punto, è riuscita a vedere integralmente lo striscione, leggendo il messaggio d’amore e ringraziando suo marito. “I love you, I miss you” – ha urlato guardando il cielo.

Chi è Bradford, il marito di Giaele

Bradford Beck ha sposato Giaele nel febbraio del 2022, dopo quattro anni di rapporto. Anche se i due hanno vent’anni di differenza, il distacco anagrafico non sembra essere mai stato un problema per entrambi.

Nato nel 1977, l’imprenditore ha infatti 45 anni e una lunga carriera alle spalle. Laureato in ingegneria aerospaziale, è il CEO di United Aeronautical, una società che si trova a North Hollywood, in California, e che si occupa della progettazione e della costruzione di materiale aeronautico.

Come anticipato, i due stanno insieme da quattro anni, ma la proposta di matrimonio è arrivata solamente nel 2021. Stando a quanto ha rivelato un giorno Giaele, lui l’avrebbe portata a Londra, organizzando un flashmob con un gruppo dei ballerini. Alla fine dello show si sarebbe inginocchiato davanti a lei domandandole di sposarlo. La risposta potete ben immaginarla!

Impostazioni privacy