Paura per Bianca Atzei, ricoverata d’urgenza in ospedale: come sta adesso

Grande spavento per la cantante Bianca Atzei che è stata ricoverata d’urgenza in ospedale: ecco cosa ha avuto e come sta adesso.

Un terribile spavento e una grossa preoccupazione per Bianca Atzei, 35enne cantante italiana che nelle ultime ore è stata trasportata d’urgenza in ospedale e ricoverata alla clinica Mangiagalli di Milano, la città dove è nata e dove vive attualmente l’artista con il compagno Stefano Corti. Hanno subito destato sospetto le sue condizioni di salute e adesso i fan sono ansiosi di sapere al più presto come sta e quando potrà finalmente uscire dall’ospedale per dedicarsi alla sua vita e alla sua carriera.

Bianca Atzei
Bianca Atzei ricoverata d’urgenza in ospedale, come sta adesso (informazioni.it)

Era già da qualche giorno che Bianca Atzei non postava nulla sui suoi social, soprattutto su Instagram dove è sempre stata particolarmente attiva con foto e soprattutto con tante storie. I fan proprio per questo motivo hanno iniziato a preoccuparsi seriamente e improvvisamente è arrivata la notizia che nessuno voleva sentire: è stato proprio il suo compagno, il conduttore de Le Iene Stefano Corti, che ha chiarito la situazione spiegando che la cantante ha avuto seri problemi di salute che l’hanno costretta a essere ricoverata in ospedale.

La gioia della gravidanza, poi la terribile notizia

La terribile notizia del ricovero in ospedale è arrivata dopo l’immensa gioia che Bianca Atzei sperava di ricevere da tempo, ovvero quella di diventare mamma. La cantante è ormai agli sgoccioli della sua gravidanza e manca davvero poco alla nascita del suo primo figlio che desiderava da tantissimo tempo. Nelle ultime settimane il suo profilo Instagram era pieno di storie nelle quali l’artista aggiornava i suoi follower sullo stato della sua gravidanza che sta davvero volgendo al termine, adesso però i fan sono preoccupati dalle sue condizioni di salute non proprio favorevoli.

Proprio a Le Iene, programma nel quale lavora il suo compagno da anni, ha rilasciato una toccante intervista nella quale ha parlato del suo sogno di diventare mamma e della sofferenza per l’aborto subito in passato. Stavolta però ci è riuscita e manca davvero poco alla nascita del piccolo Noa Alexander, nome alquanto insolito e che ha già ricevuto parecchie critiche da parte del pubblico. ma che tra meno di un mese vedrà la luce e darà immensa gioia ai suoi genitori.

Come sta adesso Bianca Atzei

Fortunatamente la gravidanza non sembra essere a rischio, ma Bianca Atzei è stata ricoverata in clinica a Milano per altri problemi di salute che sono apparsi piuttosto critici inizialmente. Il compagno Stefano Corti ha voluto ringraziare pubblicamente tutte le persone che hanno inviato messaggi di pronta guarigione e sostegno per la cantante e ha spiegato che Bianca “è nelle splendide mani dei medici” e che spera di poterla vedere tornare presto a casa.

Bianca Atzei
Come sta adesso Bianca Atzei, notizie dall’ospedale (informazioni.it)

Come dichiarato dallo stesso Corti, Bianca Atzei è stata ricoverata per dei problemi di salute e delle complicanze dovute alla polmonite che l’ha colpita nei giorni precedenti e per questo motivo è stata trasportata in clinica per essere tenuta sotto controllo dai medici data anche la sua gravidanza avanzata. Il conduttore ha comunque voluto rassicurare tutti sulle condizioni di salute della compagna dichiarando che sembra stare meglio, ma per adesso non ci sono arrivati ulteriori aggiornamenti, nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più.

Impostazioni privacy