Eros Ramazzotti: sentite cosa dice su Michelle Hunziker, svela tutto!

Eros Ramazzotti è tornato a parlare della sua passata relazione con Michelle Hunziker facendo delle dichiarazioni mai dette prima in tv!

La lunga storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è probabilmente stata una delle più famose e incredibili del gossip italiano: i due si sono conosciuti nell’ormai lontano 1996 dopo un concerto a Milano e da quel momento non si sono praticamente più lasciati. Sì, perché anche dopo il divorzio avvenuto nel 2009 la coppia è rimasta in buoni rapporti e ancora oggi i due si incontrano spesso e si scambiano parole al miele ogni volta che possono, restando uniti anche per amore della loro figlia Aurora che, come molti sanno, sta per farli diventare nonni per la prima volta.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti, dichiarazioni incredibili su Michelle (informazioni.it)

Il cantante romano è stato ospite di recente da Mara Venier a Domenica In e anche in quell’occasione non ha perso l’opportunità di parlare della sua passata relazione con Michelle. Eros ha esordito con l’intervista parlando subito della sua attuale relazione su cui molti si stavano facendo domande da tempo: nonostante molti sperassero e credessero in un ritorno di fiamma proprio con la showgirl svizzera, soprattutto dopo il loro riavvicinamento nei mesi scorsi, pare che invece non sia mai successo nulla di concreto e che i due si sono riuniti solo per stare vicino alla figlia Aurora e seguire la sua gravidanza.

“Sono single, ma…”: dichiarazioni incredibili di Eros Ramazzotti

Era da parecchi anni che Eros Ramazzotti non appariva in tv per un’intervista, soprattutto negli ultimi anni quando è stato particolarmente impegnati con l’uscita del nuovo disco e i conseguenti concerti in giro per l’Italia. La cosa è stata fatta notare anche dalla stessa Mara Venier che ha esordito dicendo all’ospite speciale: “Sei sempre impegnato“; per tutta risposta il cantante, con il suo solito umorismo, ha risposto “Con le donne no, sono single“.

Nemmeno il tempo di cominciare l’intervista ed Eros già svela la sua situazione amorosa sulla quale molti si stavano facendo domande. Dopo la fine della relazione con Michelle Hunziker, il cantante romano ha avuto un’altra grande storia d’amore con la modella Marica Pellegrinelli dalla quale ha avuto due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, nati rispettivamente nel 2011 e nel 2015. Anche questa storia d’amore termina nel 2019 e da allora pare che Ramazzotti non abbia più avuto altre relazione, anche se pare pensare ancora a Michelle.

Sentite cosa dice su Michelle Hunziker

Un ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e il cantante romano, per la gioia di chi li ha tanto amati quando erano una coppia, poteva davvero esserci e gli indizi parlano chiaro: anche se i due hanno poi intrapreso altre relazioni dopo la separazione, Michelle ed Eros non si sono mai persi di vista e, anche grazie alla vicinanza con la figlia Aurora, i due si sono incontrati tante volte anche di recente, scambiandosi anche particolari effusioni che facevano pensare a tutt’altro che un’amicizia o a una relazione finita in buoni rapporti.

Eros Ramazzotti
Sentite cosa dice Eros su Michelle (informazioni.it)

Lo stesso Eros l’ha ribadito nell’intervista a Domenica In: “È stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia… Non può non essere così”, dichiarazioni che non lasciano spazio a interpretazioni. Il cantante romano crede fortemente che Michelle sia stato l’amore più grande della sua vita e che non ci sono state altre donne nella sua vita che hanno avuto lo stesso impatto della showgirl svizzera. Chissà se in futuro ci sarà davvero questo gran ritorno di fiamma, per ora ci godiamo le loro dolci dichiarazioni a distanza.

Impostazioni privacy