Noemi è stanca. Finalmente rivela tutto sull’ex marito!

In seguito alle ultime rivelazioni rilasciate dall’ex marito di Noemi Bocchi, Mario Caucci, la nuova compagna di Totti non è riuscita a reggere le accuse e ha detto la sua replicando sui social. 

Nell’ultima intervista dello stesso imprenditore del travertino al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, pare che quest’ultimo non abbia risparmiato considerazioni non troppo positive relativamente al conto della sua ex moglie.

Lo stesso Caucci ha infatti esplicitamente suggerito all’interno dell’intervista, di non attenersi troppo a quanto è stato detto finora sulla nuova compagna di Francesco Totti, mettendone di fatto in discussione la veridicità. 

Noemi Bocchi risponde alle accuse
Spiacevoli dichiarazioni dell’ex marito. La Bocchi risponde sui social

Ma non solo. Non si è di certo risparmiato commenti e pareri piuttosto spiacevoli, definendo esplicitamente l’affascinante flower designer di Roma Nord, come un’opportunista pronta a tutto ed in grado di sovrastare e gestire anche sentimenti e relazioni, pur di raggiungere i propri scopi, connessi prettamente all’acquisizione di beni materiali. Inoltre ha affermato con una certa risolutezza, di essere certo del fatto che dopo il matrimonio con lui, la Bocchi non riuscirà mai ad ottenere una medesimo rapporto, per il semplice fatto che, a suo parere, nessuno sarà in grado di amarla quanto lui, che pur di difenderla ha sempre combattuto contro tutto e tutti.

Ma la Bocchi non è affatto d’accordo. E dopo mesi rompe il silenzio

Noemi Bocchi e Mario Caucci
Noemi Bocchi e la sottile ironia sui social: “Grazie per questi 10 anni unici”

Da tempo ormai la nuova fiamma dell’ex calciatore romano è sotto i riflettori, e le voci sul suo conto sono innumerevoli.

Nonostante ciò, lei ha sempre preferito non esporre pubblicamente un proprio parere, lasciando che fossero gli altri a dire la propria su di lei, ad eccezione di questa volta.

Probabilmente esausta delle plurime frecciatine sulla sua vita privata e non, di fronte alle ultime dichiarazioni che gettavano fango sulla sua immagine pubblica, la Bocchi non è riuscita a restare in disparte, e ha voluto esprimere il suo punto di vista scaraventando il polverone mediatico alla quale, per l’ennesima volta, è stata sottoposta.

La reazione tuttavia non arriva attraverso un mezzo stampa. La Bocchi decide di rivolgersi agli amici più intimi.

La bella 34enne, è infatti in possesso di un profilo Instagram privato, con contenuti limitatamente visibili ai suoi followers.

È proprio questo il mezzo che decide di utilizzare per lanciare una pesante frecciatina al suo ex marito, con il quale è attualmente ancora coinvolta a causa di un procedimento legale in corso per maltrattamenti in seguito ad una denuncia sporta dalla Bocchi nel 2019.

Più nello specifico, Noemi Bocchi per rispondere a quanto dichiarato dall’ex, condivide una storia su Instagram accompagnata da una serie di emoji di risate, e da una colonna sonora da circo di sottofondo, scrivendo apertamente “Grazie per questi 10 anni unici”. Al momento tuttavia, da parte di Caucci, non è ancora stata segnalata alcuna reazione.

Impostazioni privacy