Simona Ventura colpita dalla terribile malattia, ma la gente la critica

Simona Ventura ha confessato a tutti i suoi problemi di salute piuttosto pesanti: dopo la confessione sono però arrivate comunque tante critiche.

Simona Ventura negli ultimi anni si è allontanata sempre di più dalla televisione se non per sporadiche apparizioni: sono ormai lontani i tempi delle costanti dirette con Quelli che il calcio la domenica pomeriggio oppure il periodo nel quale era la regina de L’Isola dei Famosi, prima di lasciare il testimone a Nicola Savino e Ilary Blasi. La Ventura però non ha mollato e ha continuato a far sentire la sua presenza in tv, ma adesso è sparita dalla circolazione da qualche giorno per affrontare la malattia che l’ha colpita.

Simona Ventura
Simona Ventura malata e criticata (informazioni.it)

L’ultima apparizione di Simona Ventura con un programma tutto suo risale allo scorso agosto quando ha messo in scena “La Terrazza della Dolcevita“: un talk show di interviste con ospiti sempre diversi presentato insieme al suo compagno Giovanni Terzi. Un programma che ha avuto un discreto successo soprattutto per le interviste fate ad ospiti d’eccezione, come quella ad Albano che si è esposto anche in maniera piuttosto controversa su Putin; ma che comunque non ha permesso a SuperSimo di ricevere un programma tutto suo nei palinsesti delle reti Rai e Mediaset a partire da settembre.

Simona Ventura è malata: il famoso virus ha colpito anche lei

Già da qualche giorno si sta parlando ormai tantissimo di questa famigerata “influenza australiana“: un virus che sarebbe molto più contagioso e pesante della normale influenza stagionale che tutti noi conosciamo da tempo. A quanto pare non è nemmeno facile liberarsene e conviverci, per questo chi viene colpito da questa malattia è costretto a stare a letto dato che la febbre parte dai 38° fino arrivare addirittura anche a 40°.

Una malattia che nei giorni scorsi ha colpito anche Belen Rodriguez e la sua piccola Luna Marì e che adesso si è abbattuta anche su Simona Ventura che è intervenuta sui social per avvisare i suoi follower dei suoi problemi di salute abbastanza pesanti e della sua sparizione momentanea da social e tv. Dopo aver confessato il tutto, stranamente però la Ventura piuttosto che ricevere esclusivamente auguri di pronta guarigione, si è beccata un bel po’ di critiche e commenti negativi dai suoi follower e il motivo è presto detto.

SuperSimo costretta ai box: pioggia di critiche per la conduttriceù

Sicuramente si sarebbe aspettata un’accoglienza del tutto diversa da parte dei suoi follower quando ha annunciato a tutti la sua malattia: “Na bella botta“, l’ha cosi definita Simona Ventura che però improvvisamente si è ritrovata a leggere una marea di critiche e commenti negativi da parte di alcuni dei suoi follower per alcune parole da lei pronunciate.

Simona Ventura
Pioggia di critiche per Simona Ventura: ecco perché (informazioni.it)

Oltre alla confessione della malattia e dei suoi problemi di salute, infatti, la Ventura si è lasciata anche andare a delle raccomandazioni sull’importanza di vaccinarsi, dei discorsi che hanno scatenato il putiferio in tempi di pandemia e che ancora oggi creano scompiglio in una fetta di popolazione “NoVax”. Le parole non sono state gradite da alcuni utenti che hanno iniziato a martellare di critiche e insulti la conduttrice che però non si pente di quanto detto, ma anzi ha ribadito fermamente le sue posizioni nei confronti dei vaccini.

Impostazioni privacy