Quando i figli riescono a riportare insieme i genitori: Raul Bova e Chiara Giordano ancora uniti

Raoul Bova e Chiara Giordano non stanno più insieme da nove anni ma, consapevoli che il bene dei figli viene prima di tutto, hanno trovato tempo e modo per stare insieme in un’occasione davvero speciale.

Quanto accaduto a poca distanza dal Natale sembra essere un gradito regalo per la famiglia Bova, che ha potuto celebrare un importante traguardo nel migliore dei modi.

raoul e chiara
Raoul e Chiara sono tornati insieme per un giorno speciale

Una sorpresa gradita che, certamente, ha reso ancora più indimenticabile una giornata speciale.

Una giornata fantastica per Alessandro Leon!

L’occasione speciale di cui parliamo è quella che riguarda Alessandro Leon Bova: il giovane, primo figlio di Raoul Bova e dell’ex compagnia Chiara Giordano, si è infatti laureato a 22 anni e, per questo, ha scelto di festeggiare con entrambi i genitori, che per l’occasione hanno anche condiviso sui social alcuni messaggi di congratulazioni particolarmente sentiti.

raoul e figlio
Raoul celebra la laurea del figlio Alessandro Leon

In particolare, Raoul si è congratulato con il figlio ribadendo l’importante risultato raggiunto e di essere molto fiero di lui. Anche Chiara Giordano non ha voluto far mancare il suo appoggio sui social, affermando che il figlio è il più bel regalo di Natale. Ricordiamo che Raoul e Chiara non stanno più insieme dal 2013, anno in cui la donna ha deciso di cambiare vita, riscoprendo il suo amore nei confronti del ballo e degli animali.

Intuibilmente, tante sono state le congratulazioni per il giovane e per la famiglia Bova: hanno scritto degli affettuosi messaggi, tra gli altri, Rossella Brescia e Maria Grazia Cucinotta, che peraltro recentemente ha festeggiato un’altra laurea, quella della figlia Giulia.

Insomma, un bell’evento che ha permesso alla famiglia di riunirsi e di celebrare in questo modo un importante momento della crescita del giovane Alessandro Leon.

Impostazioni privacy