Ambra Angiolini e il dramma di sua figlia: parole inaspettate su di lei

Ambra Angiolini si è lasciata andare a un commento piuttosto particolare nei confronti di sua figlia Jolanda: ecco cosa pensa di lei.

Ambra Angiolini sembra proprio essere la vera protagonista del gossip e del chiacchiericcio mediatico delle ultime settimane: la showgirl romana è tornata a dare spettacolo in tv nel ruolo di giudice dell’ultima edizione di X Factor, ma nell’ultimo periodo è stata coinvolta spesso in burrascose vicende di cronaca e gossip che l’hanno vista protagonista: l’ultima in ordine di tempo è quella che riguarda la figlia Jolanda per la quale Ambra ha speso delle parole del tutto inaspettate riguardo il dramma che ha colpito la ragazza.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini e la figlia Jolanda: che dramma! (informazioni.it)

Jolanda è la prima figlia che Ambra Angiolini ha avuto dalla sua passata relazione con il cantante Francesco Renga. I due sono stati insieme dal 2004 al 2015 e hanno avuto due figli: Jolanda, appunto, nel 2004 e Leonardo nel 2006. Una relazione durata più di 10 anni che poi si è conclusa in maniera inaspettata, ma la coppia è rimasta comunque in contatto proprio per amore dei due figli che attualmente hanno rispettivamente 18 e 16 anni. Di recente però la figlia è stata protagonista di un dramma divenuto virale sui social e della quale ha voluto parlare pubblicamente la stessa Ambra.

Il dramma di Jolanda: la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga

Fino a questo momento i due figli di Ambra e Renga non erano mai stati protagonisti di vicende di gossip o di cronaca ed erano stati abbastanza protetti dai loro genitori, ma stavolta purtroppo Jolanda è uscita allo scoperto per una vicenda drammatica che la riguarda e che la sta facendo soffrire molto. La ragazza, appena 18enne, come tutti i ragazzi della sua età, ha un profilo TikTok dove pubblica costantemente dei video in maniera tranquilla, ma le persone che la seguono spesso l’attaccano solo per essere la “figlia di…“.

I commenti ricevuti dalla ragazza sono piuttosto duri e spesso sfociano nel “bodyshaming” e Jolanda viene spesso bullizzata perché ha la “colpa” di non essere abbastanza bella come i suoi genitori. In un recente video Jolanda Renga ha deciso di rispondere direttamente a questi commenti dicendo che il suo sogno non è essere bella o la sosia dei suoi genitori, ma soltanto fare azioni importanti per migliorare un po’ il mondo, dimostrando tanta maturità e superiorità nei confronti di queste persone che l’hanno insultata. A questo proposito è intervenuta anche mamma Ambra che ha voluto dire la sua.

Ambra parla di sua figlia, sentite cosa dice sul suo comportamento

Dei mesi piuttosto duri per Ambra Angiolini che ha prima dovuto affrontare diverse grane burocratiche per aver ricevuto lo sfratto dall’appartamento dove viveva con l’ex compagno Massimiliano Allegri e adesso si è ritrovata a intervenire pubblicamente per difendere la figlia Jolanda, vittima di bullismo e di bodyshaming sui social.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini commenta il dramma di sua figlia (informazioni.it)

È da quando sei nata che cerco di essere ‘brutta’ come te. Follemente tua, amore”, ha scritto pubblicamente mamma Ambra nei commentando l’accaduto e il video di sua figlia Jolanda dimostrando grande amore nei suoi confronti e soprattutto un appoggio incredibile per la ragazza che ha dovuto subire un vero e proprio dramma nei giorni scorsi,

Impostazioni privacy