Belen sta vivendo un incubo: prima la malattia, poi le accuse pesanti

Belen Rodriguez negli ultimi giorni sta vivendo un vero e proprio incubo con i problemi di salute che affliggono lei e sua figlia e le pesanti accuse del pubblico.

Belen Rodriguez è quasi sempre stato un personaggio abbastanza controverso per il pubblico, soprattutto per le sue frequenti storie d’amore avute in passato prima del ritorno di fiamma con il marito Stefano De Martino. La showgirl argentina è stata più volte accusata di essere infedele proprio perché era spesso al centro di storie di gossip frequenti, prima con il pilota Andrea Iannone, il quale adesso si è invaghito della cantante Elodie, poi con Antonino Spinalbese che le ha anche dato una figlia, la piccola Luna Marì, e che adesso è protagonista delle pesanti accuse che il pubblico del web sta muovendo contro la Rodriguez.

Belen
Belen sta vivendo un vero e proprio incubo! (informazioni.it)

Si sa che i social, soprattutto Instagram e Twitter, sono il luogo preferito degli utenti del web più accaniti per criticare, o addirittura accusare, i personaggi famosi per il loro comportamento ritenuto sbagliato. Come spesso capitato anche in passato, l’obiettivo delle accuse è stata Belen Rodriguez che in questi giorni sta vivendo un vero e proprio incubo dopo aver svelato a tutti di essere malata insieme alla sua piccola Luna Marì.

La malattia di Belen: che cos’è la febbre australiana?

Nei giorni scorsi la showgirl argentina ha fatto preoccupare tutti i suoi follower di Instagram annunciando di avere seri problemi di salute che l’ha costretta in casa insieme alla sua piccola figlia, anche lei colpita dalla brutta influenza. Belen ha dichiarato nelle storie di Instagram di essersi beccata la cosiddetta “variante australiana“, un virus che negli ultimi giorni sta spaventando il mondo intero, ma in cosa consiste di preciso?

L’influenza australiana pare sia diventata la protagonista dell’inverno 2022-2023: una malattia che sta preoccupando tutti perché si diffonde in maniera veloce ed è difficile evitarla, inoltre ha dei sintomi molto più gravi di quelli di una semplice influenza dato che può causare febbre molto alta dai 38° ai 40°. Una malattia che fa preoccupare soprattutto le mamme che hanno figli piccoli e per questo motivo Belen ha specificato di tenere al sicuro i figli piccoli come la sua Luna Marì che si è beccata l’influenza e ha preoccupato moltissimo non solo sua madre, ma anche il padre Antonino che come sappiamo è impegnato nella casa del Grande Fratello Vip e non può vedere sua figlia.

L’appello di Spinalbese e le pesanti accuse verso Belen

Belen Antonino Spinalbese
L’appello di Antonino Spinalbese dal GFVip

Le pesanti accuse che il pubblico del web sta muovendo in questi giorni nei confronti di Belen Rodriguez si sono concentrate soprattutto su questo: secondo l’opinione di questi infervorati utenti di Instagram, la showgirl argentina non permetterebbe al suo ex compagno, nonché padre della bambina, di vedere sua figlia Luna Marì. Tutto deriverebbe dal fatto che Antonino Spinalbese, inquadrato dalle telecamere all’interno della casa del GFVip, avrebbe espresso il desiderio di vedere sua figlia per Natale.

Colpita dalla serie di commenti di questo tipo sotto il suo ultimo post di Instagram, Belen Rodriguez ha voluto rispondere a un utente che le chiedeva di mandare una foto di Luna Marì a suo padre: per tutta risposta la showgirl argentina ha detto “nessuno lo ha mai vietato“, sottolineando il fatto che Antonino Spinalbese non è mai stato tenuto lontano da sua figlia, ne fisicamente ne virtualmente.

Una pesante gatta da pelare per la cara Belen che ora non dovrà fare solo i conti con la guarigione dalla pesante influenza australiana, che le ha impedito anche di lavorare come si deve, ma anche con queste accuse per lei infondate. Chissà se gli autori del Grande Fratello Vip faranno finalmente incontrare Spinalbese con la sua figlia e fargli avverare il desiderio di Natale, staremo a vedere.

Impostazioni privacy