Chiara Nasti si pente: “Pensavo fosse più semplice”. Le rivelazioni shock dell’influencer

Mettere al mondo un figlio, pur essendo una delle cose più belle che possano capitare, non è certo la cosa più semplice del mondo. Richiede infatti impegno, dedizione, tempo illimitato e molta pazienza, specie quando si è ad ad un’età ancora molto giovane. A tal proposito, non andrebbe di certo presa sotto gamba.

Lo sta provando sulla sua pelle la bella influencer napoletana, che da poco ha dato alla luce il suo primogenito Thiago.

Se infatti al suo rientro a casa sembrava vivere questo enorme cambiamento con immensa serenità, condividendo come da consuetudine, la sua quotidianità con i suoi followers (ormai costituita da poppate, momenti di tenerezza e ciucci), anche perché era da tempo ormai che attendeva ed ambiva a questo status di madre, già a distanza di meno di un mese, la Nasti deve aver realizzato che il ruolo di genitore 24/7, è più impegnativo di quanto si può ritenere, e che a tal proposito non deve trattarsi proprio di una passeggiata, dato che sta già facendo i conti con le prime difficoltà.

Chiara Nasti maternità
“Pensavo fosse più semplice avere un figlio”

Improvvisamente, la sua vita da sogno sui social, tra momenti di spensieratezza, sorrisi, cene, abiti invidiabili e quant’altro, è stata in qualche modo stravolta dall’arrivo del figlio, che le richiede chiaramente un continuo coinvolgimento a 360 gradi, limitando di fatto il tempo da dedicare a sé stessa e alle numerose attività che prima svolgeva quotidianamente.

“Non si può davvero fare nulla, devi solo occuparti di lui”

Chiara Nasti e Thiago
La dura realtà della maternità

E lo lascia trasparire anche dalle sue stories di Instagram, dichiarandosi (non troppo tra le righe) di fronte a chi le chiede come sta affrontando questa nuova routine da mamma, piuttosto esausta ed insofferente degli orari, dei vincoli e delle rinunce a cui è obbligata ad attenersi.

Al momento infatti, le sue altre passioni in qualche modo sono state spodestate da un’evidente priorità e se questo in un primo momento apparentemente non le stava pesando più tanto -o almeno non lo dava a vedere- e piuttosto ne era entusiasta, già a distanza di qualche settimana il suo punto di vista a riguardo è cambiato a tal punto da volerlo comunicare ai suoi followers, ammettendo che il non riuscire a staccarsi da lui in nessun modo da lui, le sta pesando più di quanto si aspettava.

Impostazioni privacy