Con WhatsApp adesso puoi cambiare identità: ecco come fare!

WhatsApp si è aggiornato con tantissime novità, sia gradite che no: con il nuovo aggiornamento puoi addirittura cambiare identità!

Quante volte nella vita, anche solo per gioco o per scherzo, abbiamo desiderato di cambiare identità? Non solo a livello di nome e cognome, ma addirittura anche avere un nuovo volto, una sorta di alter ego che spesso vediamo nei film e nelle serie tv di fantascienza. Sarebbe bello avere una doppia vita da “agente segreto” mentre nessuno ci riconosce: un processo che ovviamente può restare soltanto un sogno dato che nessuno arriverebbe a tanto, ma col nuovo aggiornamento di WhatsApp si può comunque fare qualcosa di molto simile e in maniera anche più semplice!

WhatsApp
WhatsApp ti regala una nuova identità segreta!

Come sappiamo, l’app di messaggistica di proprietà di Mark Zuckerberg si sta aggiornando di continuo portando numerose novità molto utili alla nostra vita. L’altra volta abbiamo visto che con una funzione particolare di WhatsApp è addirittura possibile ritrovare la propria macchina quando ci siamo dimenticati dove l’abbiamo parcheggiata, ma non solo: grazie a questa funzione è possibile anche salvare documenti importanti, liste della spesa, messaggi che vogliamo salvare e tanto altro ancora. Il nuovo aggiornamento corposo, inoltre, permette anche di avere una nuova identità: provare per credere!

Cambiare faccia con WhatsApp: da adesso si può!

Da quando è entrato a far parte del Gruppo Meta nell’ormai lontano 2014, WhatsApp sta ascoltando sempre di più le richiese degli utenti, che ormai sono miliardi in tutto il mondo. Questo nuovo aggiornamento è frutto proprio delle richieste incessanti di molte persone che hanno voluto fortemente questa novità che finalmente è arrivata ed è disponibile sulla maggior parte degli smartphone attualmente sul mercato e in circolazione.

Whatsapp
Il nuovo aggiornamento di WhatsApp che tutti stavano aspettando

Stiamo parlando ovviamente dei tanto amati avatar, ovvero sticker e personaggi animati che hanno le nostre sembianze in tutto e per tutto e che possono essere scambiati in chat con gli amici per chiacchierare usando espressioni facciali virtuali. Gli avatar possono essere utilizzati anche come foto profilo per chi magari non vuole mostrare la propria vera faccia sui social, ma allo stesso tempo possiamo anche creare degli avatar molto diversi fra noi, nello stile e nelle caratteristiche fisiche che preferiamo, così da avere davvero una nuova identità diversa dalla nostra da mostrare alle persone con cui parliamo su WhatsApp!

Impostazioni privacy