Chiara Ferragni e il cerotto segreto: svelato il mistero

Chiara Ferragni ha svelato a tutti il motivo del misterioso cerotto che portava sempre sul braccio: ecco la risposta, fan increduli.

Da un paio di settimane un mistero ha visto protagonista Chiara Ferragni, l’influencer più famosa dei social che ha voluto svelare il suo segreto solo nelle ultime ore lasciando tutti a bocca asciutta. L’imprenditrice digitale è ormai conosciutissima sul web e non solo ed è raro trovare qualcosa di misterioso che la riguarda dato che è sempre abituata a parlare senza peli sulla lingua anche della sua vita privata senza troppi problemi. Stavolta però ci sono volute più di due settimane prima che svelasse a tutti il segreto.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni svela finalmente il suo più grande mistero | FOTO INSTAGRAM

Era da qualche settimana ormai che nel corso delle sue consuete dirette Instagram e anche nelle numerose foto che la Ferragni pubblica sul suo profilo ogni giorno si notava uno strano cerotto sul braccio sinistro che ha destato non pochi sospetti tra i suoi follower. Non appena la maggior parte dei fan ha notato quella medicazione sul braccio sono partite le consuete domande di rito, alle quali stranamente Chiara Ferragni non ha risposto: un episodio piuttosto singolare dato che l’influencer ci ha abituati a parlare apertamente di ogni suo aspetto anche più intimo e per questo motivo ha destato sospetti il fatto che evitasse di rispondere a una domanda (per molti anche banale) sulla natura di quel cerotto.

Svelato il mistero di Chiara Ferragni: lo rivela a tutti

Dopo quasi due settimane di domande e dubbi da parte dei numerosissimi follower della Ferragni, alla fine il mistero è stato svelato dalla stessa imprenditrice che ha deciso di fare un video su TikTok per spiegare quanto successo e la natura di quello strano cerotto sul braccio sinistro. Il video ha riscosso, come al solito, un enorme successo ed è diventato subito virale sul web svelando finalmente il mistero a volto intorno alla figura di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e il cerotto misterioso: svelato il motivo | FOTO TIKTOK VIDEO COMPLETO

Nel video in questione la Ferragni spiega in maniera chiara quello che è successo: negli ultimi giorni è andata a fare il suo solito controllo annuale dei nei, scoprendo che uno di essi ha cambiato colore e poteva essere potenzialmente pericoloso. Sotto consiglio dei medici allora ha deciso di rimuoverlo per precauzione e dunque ecco svelato il motivo di quel cerotto. La Ferragni ha anche detto che ha preferito parlarne solo ora perché stava aspettando i risultati dell’esame istologico, che per fortuna è andato tutto per il meglio. Mistero risolto!

Impostazioni privacy