Al Bano, le parole al veleno della figlia Jasmine: “Per un periodo l’ho odiato”

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano, ha rilasciato un’intervista di recente nella quale ha parlato di tanti temi: dichiarazioni shock!

La vita privata di Al Bano Carrisi è ormai diventata di dominio pubblico, soprattutto dopo i fatti che l’hanno coinvolto tempo fa riguardo alla relazione con la showgirl Loredana Lecciso. La coppia è stata per tanti anni nell’occhio del ciclone del gossip italiano e ancora oggi fa tanto discutere, soprattutto per le vicende che riguardano la loro unica figlia femmina Jasmine che di recente ha lasciato una nuova intervista che ha lasciato tutti di stucco.

Jasmine Carrisi
Le parole shock di Jasmine Carrisi sui suoi genitori | FOTO INSTAGRAM

Jasmine Carrisi è sicuramente l’unica figlia del cantante di Cellino che ha deciso di entrare nel mondo dello spettacolo e stare sotto i riflettori: la ragazza, nata nel 2001 quindi appena 21enne, ha già fatto parlare molto di sé a livello di gossip, non solo per la sua scelta di intraprendere la carriera musicale seguendo le orme del padre, ma anche per alcune dichiarazioni fatte di recente nel quale ha parlato anche dei suoi genitori e di ciò che pensa di loro, anche abbastanza scottanti.

Jasmine Carrisi, ecco cosa penso dei miei genitori

La giovane Jasmine è stata ospite di recente su Rai 2 al programma “Bella Ma” condotto da Pierluigi Diaco che le ha chiesto parecchie domande sulla sua vita privata e ovviamente sul suo futuro a livello musicale. La figlia di Al Bano che fino a quel momento non aveva mai parlato dei suoi genitori in pubblico, si è lasciata andare a delle dichiarazioni inaspettate, soprattutto su sua madre Loredana Lecciso che ha lasciato parecchia gente a bocca aperta.

Il gossip per un periodo l’ho odiato. Ho avuto un rigetto“, ha dichiarato Jasmine in tv confessando che per anni è stata male leggendo quello che scrivevano sui giornali o dicevano in tv a proposito dei suoi genitori. La Carrisi ha voluto specificare che molto di quello che dicevano sul loro conto era falso e che la faceva stare molto male, ma in ogni caso adesso è cresciuta e spera di seguire il sogno della sua vita di diventare una cantante professionista come il padre.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi e le parole sul papà Al Bano: ecco cosa pensa di lui | FOTO INSTAGRAM

Ho tanti progetti per il 2023“, dichiara Jasmine Carrisi che sembra ormai avviata verso un futuro musicale ben delineato, iniziato col successo dovuto alla canzone “Nessuno mai”, cover di Mina cantata in compagnia del rapper napoletano Clementino e di suo padre Al Bano che ha riscosso molto successo sui social e molte visualizzazioni su YouTube.

Impostazioni privacy