Seri guai per Attilio Romita. Mimmuzza lo vuole mollare in diretta

Nuovi grattacapi per Attilio Romita, uno dei personaggi più seguiti di questa edizione del Grande Fratello.

Il noto giornalista non fa infatti mistero del legame che lo sta unendo a Sara Altobello e nelle ultime ore è avvenuto un episodio che ha mandato su tutte le furie la compagna di Attilio, Mimma Fusco.

Attilio Romita
Attilio Romita è nei guai: non sarà facile fare la pace con la compagna…

Ma che cosa è accaduto? Per quale motivo i guai per Romita potrebbero essere solamente agli inizi?

Un bacio che fa discutere

Quello che è accaduto nelle ultime ore è ampiamente documentato da un video che sta facendo il giro del web e che dimostra che lo storico mezzobusto del TG1 si è lasciato andare ad atteggiamenti particolarmente intimi nei confronti della coinquilina, Sara Altobello.

Attilio Romita
Attilio Romita e Sara Altobello in teneri atteggiamenti

Insomma, quello che sembrava essere solamente un gioco, si sta trasformando in qualcosa di più: un interesse che la 34enne non vuole più nascondere e che è sfociato anche in un bacio.

Peraltro, non è questa la prima volta che Sara manda su tutte le furie Mimma. Recentemente la Altobello aveva confessato che avrebbe piacere a portare Attilio nel van, generando l’insofferenza della compagna di Romita. Ora che il passo compiuto è ancora più piccante, con un bacio della buona notte quando Attilio era sotto le coperte, le cose non potranno che peggiorare.

Il video ha peraltro già scatenato la nervosa reazione di Mimma, che non sembra più essere intenzionata a tollerare gli atteggiamenti del giornalista. Il fatto che sul web Mimma si stia riferendo ad Attilio al passato (“avevo fiducia in lui e lo amavo”) non fa che gettare nuove ombre sulla relazione della coppia, forse giunta a un momento di crisi.

Insomma, tutto lascia pensare che un chiarimento in diretta nella prossima puntata sia quanto mai scontato e prevedibile…

Impostazioni privacy