Fedez l’ha fatto proprio in diretta: telespettatori increduli

Fedez si è reso protagonista di una serie di siparietti imbarazzanti in piena diretta: i telespettatori sono rimasti a bocca aperta.

Fedez ormai è diventato probabilmente il volto più noto del gossip italiano, insieme a sua moglie Chiara Ferragni: la coppia più cliccata e celebre dei social ne combinano di cotte e di crude e spesso vengono presi in considerazione anche quando non fanno nulla di straordinario, ma si parla di loro semplicemente perché sono loro. Stavolta però il rapper milanese ha fatto tutto da solo e ciò che ha combinato in diretta non è passato di certo inosservato per i telespettatori che sono rimasti abbastanza increduli per quello che è successo in tv.

Fedez
Fedez regala spettacolo in diretta: guardate cosa ha combinato | FOTO ANSA.IT

Nella serata dell’8 dicembre è andata in onda la finale di X Factor 2022, la nuova edizione del celebre talent show musicale che è arrivato alla sua conclusione decretando la vittoria del duo “I Santi Francesi“, ma ciò che ha fatto più scalpore durante la serata finale del programma è stato certamente il comportamento e i siparietti dei quattro giudici, soprattutto Fedez che si è letteralmente scatenato in diretta lasciando tutti a bocca aperta.

Il rapper milanese ha sempre fatto parlare di sé da quando è diventato uno dei giudici di X Factor, soprattutto per le sue lacrime in diretta a molte esibizioni che facevano il giro del web. Stavolta Fedez ha fatto qualcosa che nessuno si aspettava nemmeno conoscendo il suo personaggio, lasciando impreparati anche gli altri giudici Rkomi, Dargen D’Amico e Francesca Michielin che sono dovuti intervenire per fermarlo in tempo.

Fedez lo fa in diretta: restano tutti scioccati

Essendo l’ultima serata del programma, nonché la finale del talent show, la tensione si tagliava con un coltello ed era tangibile la pressione di giudici e concorrenti che però ben presto ha lasciato spazio a un clima di festa e di spettacolo. Dopo l’esibizione del gruppo musicale “Tropea” e poco prima che la Michielin annunciasse la classifica finale di X Factor 2022, tutti i giudici hanno regalato uno spettacolo esilarante e pazzesco che ha visto protagonista proprio Fedez.

Il rapper milanese ha regalato una sua esibizione canora in diretta insieme al suo collega-giudice Rkomi in un clima di festa davvero incredibile, tant’è che Fedez ha inquadrato il bancone e sopra, invece della solita acqua, c’era straordinariamente della vodka lemon, a dimostrare che si stavano proprio divertendo in attesa del ritorno nel 2023 di X Factor, dove forse vedremo nuove e incredibili avventure dei giudici.

Impostazioni privacy