Mentre Totti fa piangere Noemi, Ilary commette una gaffe clamorosa

Se negli ultimi giorni da un lato già compaiono le immagini delle prime discussioni tra Totti e Noemi Bocchi, dall’altro la sua ex, Ilary Blasi non resta inosservata per un’incredibile gaffe fatta durante il ponte dell’Immacolata. 

La nota conduttrice ha infatti scelto di trascorrere il suo ponte natalizio nella lussuosa località alpina svizzera di St Moritz insieme a sua figlia Isabel, dove si è filmata nelle sue stories anche in compagnia della sua intima amica Michelle Hunziker.

Ilary Blasi St.Moritz
A St Moritz per il ponte dell’Immacolata in compagnia di sua figlia… e non solo

Più nello specifico, Ilary nel trascorrere serenamente queste giornate di festa, è stata ospitata da una delle strutture per eccellenza in Svizzera, il Kulm Hotel, caratterizzato da una cucina di alto livello, un lussuoso centro benessere ed una palestra moderna. Pare che la Blasi abbia stretto preventivamente con quest’ultimo un vero e proprio accordo commerciale, tant’è che sul suo profilo non tarda ad avvertire i suoi followers del fatto che si trattasse di un “fornito da”, e a tal proposito, fa comparire proprio la dicitura obbligatoria per legge per quanto concerne i contenuti sponsorizzati, ovvero “#suppliedby“.

Tuttavia, questa non è l’unica dicitura che compare. E Ilary non se ne rende conto

Gaffe Ilary Blasi
Ilary commette un errore che non resta inosservato

I più meticolosi si sono infatti accorti di un particolare di troppo nelle sue Instagram stories.

Ad accompagnare le varie immagini ritraenti la splendida struttura e l’incantevole panorama di cui l’hotel consentiva di beneficiare sulla lussuosa meta sciistica che la Blasi ha condiviso con i suoi due milioni di followers sui social, vi è stato errore piuttosto evidente.

Con elevata probabilità, l’ente del turismo svizzero nello stringere accordi, le aveva suggerito anche qualche dritta su cosa mostrare e cosa scrivere.

Ma tra le varie immagini, sussiste ed è manifesto un frettoloso e disattento copia-incolla, e la presenza di questo elemento in più non è affatto sfuggito ai più attenti.

Tra i vari hashtag dalla conduttrice riportati, si può notare a lettere esplicite, “GEOTAG St.Moritz”, un modo con la quale molto probabilmente, il partner commerciale le stava indicando di taggare la località sciistica.

Impostazioni privacy