Elodie non è più quella di un tempo. Il cambiamento che ha sconcertato i fan

Elodie non è più quella di un tempo? Diverse cronache che riguardano la cantante sembrano riguardare un cambiamento radicale delle abitudini e del comportamento dell’artista, coincidente con l’avvio della love story con Iannone. Ma sarà vero?

In realtà, è certamente presto per saltare alle conclusioni, anche visto e considerato il fatto che sarebbero tratte da alcuni episodi per cui sarebbe interessante sentire anche l’altra campana, quella dei diretti interessati.

elodie
Secondo i fan Elodie è cambiata da quando sta con Iannone… sarà vero?

Tuttavia, nei giornali di gossip si parla anche di questo: Elodie e Iannone sono al centro delle polemiche per alcuni eventi che non sembrano aver messo in buona luce la coppia…

Elodie è cambiata davvero?

La goccia che sembra aver fatto traboccare il vaso della pazienza dei fan è scesa quando i due sarebbero stati visti fuori da un noto locale di Milano, intenti a evitare i fan: Elodie avrebbe in particolar modo rifiutato di fare selfie e firmare autografi con le persone che la attendevano all’esterno, e l’atteggiamento della cantante sarebbe stato molto scocciato.

elodie
Elodie e Iannone è una delle coppie del 2022

Mentre alcuni fan sostengono che probabilmente Elodie era innervosita per le costanti attenzioni, ma che questo non basta per sostenere che il carattere dell’artista sia cambiato, qualcun altro sostiene che da quando ha iniziato la frequentazione con Andrea Iannone la giovane non sarebbe più la stessa e che si sarebbe montata la testa.

Secondo alcune riviste di gossip, anche gli amici più intimi della cantante romana sarebbero preoccupati per il cambiamento che sta avvenendo con Elodie, arrivando addirittura ad affermare che la frequentazione con l’ex compagno di Belen Rodriguez le starebbe facendo male. Insomma, Elodie non sarebbe più quella ragazza semplice e normale a cui gli amici sarebbero stati abituati.

Sarà veramente così? Nei prossimi giorni ne sapremo certamente di più…

Impostazioni privacy