Malgioglio senza freni: “Oprah Winfrey mi ha toccato il…”

Cristiano Malgioglio in una recente intervista ha confessato un suo segreto che riguarda l’incontro con la star statunitense Oprah Winfrey.

Cristiano Malgioglio lo conosciamo tutti, sappiamo benissimo che è probabilmente il personaggio televisivo più esuberante e bizzarro dello spettacolo italiano e ogni volta che appare sugli schermi lo dimostra ancora di più. Il celebre paroliere negli ultimi anni ha regalato la sua grandissima presenza scenica a numerosi programmi e reality show ed ha finalmente fatto il suo debutto con il suo programma personale “Mi casa es tu casa“; per l’occasione ha rilasciato un’intervista a RTL 102.5 nella quale ha anche raccontato un segreto sulla star americana Oprah Winfrey.

Malgioglio
Malgioglio e quel siparietto con Oprah Winfrey | FOTO ANSA.IT

Il nuovo format di Malgioglio si basa sul talk show ideato da Raffaella Carrà e ha fatto il suo debutto proprio la sera del 7 dicembre su Rai 2. Come aveva già raccontato in precedenza, l’idea del cantante era quella di ospitare nella sua dimora artisti dello spettacolo, sia italiano che internazionale, per una chiacchierata sulla loro carriera e tanti altri temi della vita. Il primo episodio ha visto come ospiti la ballerina Heather Parisi e il cantante Sam Ryder, classificatosi secondo agli Eurovision Song Contest 2o22.

Prima del debutto televisivo, Cristiano Malgioglio ha svelato durante l’intervista alla radio anche altri nomi che potremmo vedere nel programma nelle successive puntate, tra questi ci saranno anche la star americana Jennifer Lopez e l’attrice Oprah Winfrey che, come svelato dallo stesso conduttore del programma, ha incontrato a Roma ed è stata protagonista di un gesto abbastanza eloquente.

“Ho incontrato Oprah Winfrey e mi ha toccato”, la confessione di Malgioglio

Oprah Winfrey è sicuramente una delle donne dello spettacolo americano più celebri di sempre, ha preso parte a numerosi film di successo come Il colore viola diretto da Spielberg, ma soprattutto è stata l’ideatrice e la conduttrice del The Oprah Winfrey Show, considerato il programma più quotato del suo genere dell’intera storia televisiva americana. Averla in Italia sarebbe un successo straordinario per Malgioglio, ma ciò che ha fatto più scalpore è stato sicuramente quello che ha raccontato alla radio.

Malgioglio
Malgioglio racconta un dettaglio segreto sulla star americana | FOTO ANSA.IT

Nel corso della sua intervista a RTL 102.5, Cristiano Malgioglio si è lasciato sfuggire un divertente dettaglio sulla star americana dicendo di averla incontrata a Roma nei giorni scorsi e che gli ha toccato il ciuffo, la parte del corpo più iconica del paroliere siciliano. Insomma un siparietto simpatico che fa ben sperare per il futuro e magari vedremo davvero Oprah Winfrey come ospite a Mi casa es tu casa!

Impostazioni privacy