Checco Zalone, colpo di scena durante lo spettacolo: succede l’impensabile

Checco Zalone è in giro per l’Italia per portare i suoi spettacoli comici, ma in uno degli ultimi è successo davvero l’impensabile!

In attesa di annunciare il suo nuovo film che con ogni probabilità uscirà nelle sale i primi giorni di gennaio, Checco Zalone sta girando le maggiori città italiane per portare gioia e divertimento con i suoi spettacoli comici. Nelle ultime settimane l’attore comico e cantante pugliese sta portando in giro per l’Italia il suo inedito spettacolo “Amore + IVA” che durante l’ultima apparizione ha riservato un colpo di scena incredibile che nessuno si aspettava.

Checco Zalone
Checco Zalone, colpo di scena durante lo spettacolo | FOTO ANSA.IT

Nella giornata del 7 dicembre, Zalone ha portato in scena il suo spettacolo a Ravenna e mentre si esibiva è successo davvero qualcosa di impensabile che ha lasciato di stucco sia gli spettatori in platea che lo stesso comico che non si aspettava minimamente quello che poi è accaduto. L’espressione e l’atteggiamento dell’attore comico fanno assolutamente pensare che non si trattasse di nulla di preparato, ma di una vera e propria coincidenza che ha lasciato tutti senza parole.

Chi conosce Checco Zalone sa benissimo che, oltre alle parodie di canzoni già esistenti, il suo cavallo di battaglia sono ovviamente le imitazioni di tantissimi personaggi e artisti italiani. Durante i primi anni della sua carriera, quando era ancora uno dei comici principali di Zelig, l’ormai celebre attore ha costruito il suo successo proprio sulle imitazioni di personaggi come Nichi Vendola, Carmen Consoli, Giovanni Allevi; anche durante il suo ultimo spettacolo a Ravenna si è lasciato andare a un’imitazione delle sue, ma stavolta è successo qualcosa di straordinario durante l’esibizione.

Checco Zalone, colpo di scena eccezionale durante lo show

“Amore + IVA” è come detto il nuovo spettacolo che Checco Zalone sta portando in giro per le maggiori città italiane e nella serata del 7 dicembre si è esibito dal vivo a Ravenna. Come previsto dalla scaletta dello show, il comico a un certo punto ha messo in scena l’imitazione del celebre direttore d’orchestra Riccardo Muti ironizzando sul fatto che la maggior parte delle persone non capiscono i testi delle canzoni liriche per il modo in cui vengono cantate. Proprio in quell’istante succede l’impensabile.

Nello stupore generale ecco che si alza in piedi dal pubblico proprio il vero Riccardo Muti che era seduto in platea a godersi lo spettacolo di Zalone. A quel punto è partita un simpatico siparietto tra i due nel quale l’attore chiede ironicamente al maestro di “farlo lavorare perché tiene famiglia” e per tutta risposta riceve un complimento eccezionale dal maestro Muti che gli dice “Devi lavorare perché sei bravo!“. Insomma una sorpresa incredibile per l’attore e per tutti quelli che erano ad assistere allo spettacolo.

Impostazioni privacy