Racconta la malattia del figlio: dramma per il calciatore e sua moglie

Un famoso calciatore e sua moglie hanno vissuto un vero e proprio dramma a causa della malattia del figlio e di un’intensa crisi matrimoniale.

Affrontare dei problemi di salute non è mai semplice, nemmeno se sei un personaggio famoso o un calciatore molto conosciuto nel tuo paese e diventa davvero complicato se la malattia colpisce tuo figlio piccolo. È ciò che è successo a un famoso giocatore di calcio italiano e a sua moglie, la quale di recente si è raccontata in un’intervista davvero commovente nella quale ha raccontato il dramma della sua vita.

calciatore
La moglie del calciatore racconta il suo grande dramma | FOTO INSTAGRAM

Un vero e proprio dramma quello raccontato da Martina Maccari, moglie del calciatore Leonardo Bonucci, capitano della Nazionale italiana e difensore storico della Juventus. La coppia non ha vissuto momenti facilissimi e la donna si è voluta raccontare direttamente ai suoi follower con una serie di domande e risposte attraverso le storie del suo profilo Instagram. Sono state tante le domande personali che le sono state rivolte alle quali lei ha risposto senza problemi ricordando anche i momenti più bui.

L’ex modella ha dichiarato di aver vissuto “momenti difficili” nella sua vita e tutti i follower, ancora più incuriositi, hanno iniziato a farle domande più specifiche sull’argomento. La Maccari alla fine ha ceduto e ha raccontato il suo dramma che ha vissuto in prima persona insieme al suo compagno Bonucci e che li ha fatti anche entrare in una crisi matrimoniale senza precedenti.

“Momenti difficili”: la moglie del calciatore racconta il dramma del loro figlio

Martina Maccari e Leonardo Bonucci stanno insieme dal 2008 e si sono sposati nel 2011, la coppia ha avuto anche tre figli: Lorenzo, Matilda e Matteo; quest’ultimo ricoverato d’urgenza nel 2016, quando aveva solo 2 anni, all’ospedale Regina Margherita di Torino. Un momento davvero drammatico per la coppia che ha passato anche una crisi matrimoniale in quel periodo.

calciatore
Il dramma del figlio del calciatore, raccontato su Instagram | FOTO INSTAGRAM

Bonucci non ha mai parlato pubblicamente della malattia di suo figlio e non l’ha fatto nemmeno Martina, che però ha raccontato in un’intervista a Diva e Donna che lei e suo marito hanno passato anche una crisi matrimoniale subito dopo la malattia del piccolo Matteo. Un dramma che fortunatamente è rientrato e adesso la coppia sta bene insieme ed è felice con i loro tre figli.

Impostazioni privacy