Aurora Ramazzotti, il compleanno è un disastro: succede l’impensabile

Aurora Ramazzotti ha festeggiato da poco il suo compleanno, ma non è andato tutto secondo i piani: festeggiamenti rovinati.

Una grande gioia che però si è trasformata subito in un incubo per Aurora Ramazzotti che non ha potuto festeggiare il suo compleanno come sperava, è successo l’impensabile che ha rovinato tutto. La showgirl, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha compiuto nei giorni scorsi 26 anni, ma le celebrazioni per il suo compleanno non sono andate proprio secondo i piani sperati.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti, il compleanno è un disastro | FOTO INSTAGRAM

Come ormai sappiamo tutti, qualche mese fa Aurora Ramazzotti ha annunciato attraverso i propri profili social di essere incinta e di aspettare il suo primo figlio insieme al compagno Goffredo Cerza. Una notizia che ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan e il web che da anni parlavano di una sua gravidanza che però non c’è mai stata almeno fino allo scorso settembre quando con un video su Instagram l’ha dichiarata ufficialmente a tutti. Una gioia che poteva essere espressa anche nel giorno del suo compleanno, ma così non è stato.

Aurora Ramazzotti, compleanno triste: le foto sui social

In occasione del suo 26esimo compleanno Aurora Ramazzotti ha usato il suo profilo Instagram, come al solito, per annunciare ai suoi follower i festeggiamenti per la speciale occasione. Purtroppo però qualcosa è andato storto e quest’anno i festeggiamenti sono stati rovinati completamente nella tristezza generale dei suoi fan e anche della diretta interessata che però ha risollevato la situazione con la sua solita e spiccata ironia.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti: il compleanno è un disastro | FOTO INSTAGRAM

Una carrellata di immagini, una per ogni anno dal 2015 al 2022 che ci mostrano la sua “versione” per ogni compleanno. La prima foto, quando Aurora Ramazzotti aveva compiuto appena 19 anni e l’ultima, appunto, quando ne ha compiuti 26. Ogni anno la grande bellezza ed eleganza che la contraddistingue, foto anche molto provocanti come quella del 2019 fino ad arrivare all’ultima, quella di quest’anno, dove la showgirl si mostra mentre usa l’aerosol per guarire dall’influenza che l’ha colpita in questi giorni.

Un compleanno a dir poco rovinato dalle sue condizioni di salute che non le permettono sicuramente di festeggiare come desiderava, ma allo stesso tempo con la sua ironia e il suo umorismo è riuscita comunque a rendere memorabile questo giorno e a ricevere gli auguri da tanti amici e colleghi, sia di compleanno che di pronta guarigione.

Impostazioni privacy