Tomaso Trussardi non tornerà a vivere con Michelle: “qualcuno si è insinuato”. Le rivelazioni shock

Negli ultimi giorni è arrivata la conferma fotografica che Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si sarebbero nuovamente riavvicinati.

Di recente, infatti, Tomaso ha voluto festeggiare la riapertura del Trussardi Scala – il suo ristorante, invitando i più cari amici e, tra di essi, una persona speciale come Michelle. Tra gli invitati anche il direttore Vittorio Feltri, lo storico giornalista che ha fatto incontrare la coppia e che è stato loro testimone di nozze.

Michelle e Tomaso
Michelle e Tomaso si sono riavvicinati ma per ora non torneranno a vivere insieme

Il riavvicinamento ha dunque lasciato intendere che tra Tomaso e Michelle potesse nuovamente scoccare la scintilla ma… qual è la verità?

Parla Vittorio Feltri: cosa è successo

A parlare dei due è stato proprio Vittorio Feltri che, in una recente intervista, ha ammesso di non aver parlato di sentimenti con Tomaso per rispettare la sua privacy. Secondo il direttore, un matrimonio rotto difficilmente si può riaggiustare ma, comunque, bisogna accettare che dopo 10 anni di rapporto possa essersi creata qualche crepa.

Michelle e Tomaso
Tra Michelle e Tomaso la crisi è scoppiata perché qualcuno si è insinuato?

Insomma, per Feltri non c’è da stupirsi che dopo tanto tempo insieme i due abbiano avuto una crisi, come tutte le coppie. Ma, secondo il direttore, forse questa rottura è stata causata da una intromissione nel loro rapporto. Una teoria che il giornalista non può escludere, sebbene non abbia ancora le prove.

Probabilmente il riferimento è a Giovanni Angiolini, il medico di cui Michelle si era innamorata. Tomaso Trussardi, in una discussa intervista rilasciata al Corriere della Sera, aveva d’altronde detto che Giovanni non sarebbe un uomo per bene perché si è insinuato in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole.

Insomma, la vicenda si sta evolvendo gradualmente e, come giusto che sia, anche nel rispetto delle due parti e, soprattutto, delle bambine che potrebbero finire ulteriormente nel tritacarne del gossip…

Impostazioni privacy