La regina dei reality si è sposata, ma riceve subito una brutta delusione

Nei giorni scorsi la regina dei reality show italiani si è sposata con il suo compagno: il matrimonio è andato a gonfie vele, ma c’è stata anche una cocente delusione.

Quando si parla di reality show italiani non si può che non pensare a una singola persona che probabilmente è uno dei personaggi femminili più amati delle trasmissioni di questo tipo sulla tv italiana. Di recente si è sposata in un matrimonio in gran segreto al quale però ha invitato tutti i suoi compagni d’avventura incontrati in tv: nonostante la gioia immensa del momento, però, la showgirl ha ricevuto anche una cocente delusione che ha rovinato parzialmente il suo giorno speciale.

delusione regina reality
Grande delusione per la Regina indiscussa dei reality

Stiamo parlando ovviamente di Francesca Cipriani, probabilmente il personaggio più eclettico e stravagante che si sia mai visto in un reality show italiano. La showgirl abruzzese ha iniziato la sua carriera televisiva nel 2006 partecipando al Grande Fratello e da quel momento in poi la sua carriera è stata in costante ascesa con la partecipazione a numerosi altri reality show come La pupa e il secchione, L’Isola dei Famosi e infine il Grande Fratello VIP di Alfonso Signorini.

La Cipriani è uno dei personaggi più amati, non solo dal pubblico, ma anche dai suoi colleghi incontrati in televisioni che hanno quasi tutti risposto presente all’invito per il suo matrimonio con il compagno Alessandro Rossi; la coppia si è sposata lo scorso sabato a Roma con una grande cerimonia e una festa pomposa al quale hanno partecipato quasi tutti gli ex concorrenti del Grande Fratello VIP 6, ma la delusione era dietro l’angolo e una “vippona” in particolare non si è presentata lasciando gli sposi senza parole.

Si è sposata senza di lei: cocente delusione per la showgirl

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi si sono sposati alla Basilica di San Bartolomeo all’Isola, a Roma, e tra gli invitati numerose conoscenze dello spettacolo e dei reality show italiani come: Clarissa, Lucrezia e Jessica Selassié; Giucas Casella, Carmen Russo, Alex Belli, Delia Duran, Manila Nazzaro, Alessandro Basciano, Sophie Codegoni e incredibilmente anche la cantante Myss Keta! Tantissimi invitati, ma secondo le ultime indiscrezioni pare che un’invitata abbia dato buca all’ultimo minuto dando una forte delusione alla Cipriani che si è sposata senza di lei.

sposata
La coppia si è sposata: ma proprio lei ha dato buca | FOTO INSTAGRAM

Tra gli invitati, infatti, doveva esserci anche Katia Ricciarelli che avrebbe dovuto perfino cantare in Chiesa durante la cerimonia del matrimonio: secondo quanto riportato dagli esperti di gossip, la cantante lirica avrebbe rifiutato perché era senza voce, sarà davvero così o si è trattata solamente di una scusa per non partecipare? Solo il tempo ce lo dirà.

Impostazioni privacy