A letto con la moglie del compagno: “Lo porterò in tribunale”

Una vera e propria bufera si è scagliata sulla Nazionale di calcio con un calciatore che ha minacciato azioni legali contro chi l’ha accusato.

Sicuramente molti appassionati di calcio, e anche di gossip, ricordano la clamorosa vicenda che qualche anno fa ha riguardato il trio Mauro Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez: i due calciatori argentini erano finiti ai ferri corti dopo che la showgirl, allora moglie di Lopez, aveva avuto una relazione extraconiugale con l’ex attaccante dell’Inter. Ebbene: una storia simile pare essere ricapitata, ma i diretti interessanti hanno smentito tutto e stanno minacciando anche azioni legali verso chi ha messo in giro queste voci.

moglie
Calciatore a letto con la moglie del compagno, minaccia azioni legali | FOTO INSTAGRAM

Il protagonista di questa vicenda è un calciatore che conosciamo molto bene dato che milita da anni nel nostro campionato di Serie A, ovvero l’attaccante serbo Dusan Vlahovic. Il bomber della Juventus non sta passando un felicissimo periodo ultimamente, né a livello di club dove nelle ultime partite prima della sosta non è riuscito a incidere particolarmente, né a livello di Nazionale fornendo brutte prestazioni ai Mondiali con la sua Serbia che è stata eliminata da ultima in classifica nel girone. Adesso però Vlahovic dovrà pensare attentamente anche alle vicende extracalcistiche che l’hanno travolto negli ultimi giorni.

Calciatore in tribunale: accusato di essere andato a letto con la moglie del compagno

Secondo le ultime voci messe in giro da ignoti, Dusan Vlahovic sarebbe stato beccato a letto con la moglie di un suo compagno di squadra, il secondo portiere della Nazionale serba Predrag Rajkovic, mentre la squadra era in ritiro in Qatar in occasione dei Mondiali 2022. La Nazionale serba è stata eliminata in maniera netta dalla competizione, ma l’attaccante della Juventus ha altri problemi extracalcistici a cui pensare dato che ha minacciato azioni legali contro chi ha diffuso queste voci in giro.

moglie
A letto con la moglie del compagno: calciatore nei guai | FOTO INSTAGRAM

Alle parole di Vlahovic sono susseguite anche quelle di Ana, la moglie di Rajkovic, che ha confermato la versione dell’attaccante dicendo che lei non è nemmeno presente in Qatar dato che è rimasta in ospedale essendo al nono mese di gravidanza. Tutte le prove sembrerebbero scagionare il calciatore della Juventus e vedremo se il processo si farà oppure la storia finirà qui con un nulla di fatto e le accuse ritirate.

Impostazioni privacy