Dramma per Ludovica Valli in vacanza. Tutti in ospedale

Doveva essere una tranquilla vacanza e, invece, quanto vissuto dall’ex tronista di Uomini e Donne a Dubai ha rischiato di trasformarsi in una drammatica disavventura.

Protagonista di questo inconveniente è Ludovica Valli, che si trovava a Dubai per qualche giorno di relax insieme al compagno Gianmaria Di Gregorio e alla figlia, la piccola Anastasia.

Ludovica Valli
Brutta disavventura a Dubai per Ludovica Valli e famiglia

Proprio mentre si trovavano in soggiorno a Dubai, Ludovica ha accusato un malore: ha improvvisamente avvertito di sentirsi poco bene, non sospettando quello che sarebbe avvenuto di lì a poco.

Il racconto di Ludovica

A raccontare quanto accaduto è stata la stessa Ludovica, che mediante il suo profilo Instagram ha riassunto quei spaventosi momenti.

Ludovica Valli
Ludovica Valli in un tenero quadretto di famiglia

Ludovica ha infatti commentato di esser stata talmente male da doversi rinchiudere in camera da letto e di essere talmente debole da non riuscire a prendere in braccio nemmeno la piccola figlioletta.

Nei giorni a seguire Ludovica – che è attualmente in gravidanza – ha poi spiegato che a seguito delle proprie condizioni di salute è dovuta ritornare in Italia al fine di sottoporsi a degli accertamenti. Ha dunque raccontato di essere andata incontro a una grandissima fatica per poter fare ritorno alla propria casa, e di essere alle prese con sintomi di malessere come febbre, mal di gola, difficoltà respiratorie, tosse. Problemi che, purtroppo, hanno riguardato anche la piccola.

Come se non fosse sufficiente, Ludovica ha poi informato che il quadro dei propri sintomi ha finito con il ricomprendere anche un forte dolore all’orecchio destro, che l’ha resa quasi incapace di sentire.

Ancora più recentemente, la giovane ha poi aggiornato i suoi follower su Instagram affermando che la situazione non è ancora migliorata e che i sintomi si sono allargati anche al papà. Insomma, un brutto virus che non sembra lasciare la famiglia di Ludovica, alla quale facciamo tanti auguri di buona guarigione!

Impostazioni privacy