Gigi D’Alessio: spunta un clamoroso dettaglio, c’è aria di cambiamento

Gigi D’Alessio è stato beccato per le vie di Milano negli ultimi giorni e dalle foto è spuntato un clamoroso dettaglio: c’è aria di cambiamento?

Gigi D’Alessio è sicuramente considerato uno degli artisti italiani più bravi di sempre, uno dei grandi cantautori della musica napoletana, ma nel corso della sua vita è stato più volte al centro di discorsi di gossip per le sue particolari relazioni amorose. Il cantante è stato paparazzato di recente per le vie di Milano e dalle foto è spuntato un clamoroso dettaglio che ha fatto discutere molto.

Gigi D'Alessio
Dettaglio clamoroso: Gigi D’Alessio pronto al cambiamento | FOTO ANSA.IT

Dopo il divorzio dalla sua prima moglie Carmela Barbato avvenuto ufficialmente nel 2014 (anche se la loro relazione era già conclusa nel 2006), D’Alessio ha iniziato quella che forse è la storia d’amore più celebre di tutte, ovvero quella con la sua collega Anna Tatangelo che aveva conosciuto quando era ancora giovanissima. I due sono stati insieme per ben 11 anni e ancora oggi la cantante di Sora ricorda la storia con Gigi con grande emozione. Ad agosto scorso Gigi D’Alessio è stato beccato insieme alla sua nuova fiamma e pare che ci sia già aria di cambiamento a distanza di pochi mesi.

Gigi D’Alessio: pronta una clamorosa novità in amore

Già la scorsa estate Gigi D’Alessio parlava di lei come una splendida persona migliore di molte altre e sicuramente sembrano innamorati più che mai: Denise Esposito, questo il nome della sua nuova compagna di vita, che ha 30 anni, fa l’avvocato di professione e ha regalato al cantante napoletano una nuova gioia e anche un quinto figlio, Francesco, nato lo scorso gennaio e che i due portano a spasso per le vie di Milano spingendo la carrozzina. Oltre a questo, però, pare esserci davvero dell’altro.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio, dettaglio clamoroso nella sua nuova foto | FOTO GENTE/TGCOM24

Mentre la coppia, felice come non mai, passeggia per le vie del capoluogo lombardo ammirando i negozi e le strade già addobbate per il periodo natalizio, ecco che spunta un dettaglio clamoroso sulla mano sinistra di Denise: un nuovo anello. Questo dettaglio può dire tutto e niente, ma la coppia sembra essere davvero felice insieme e la nascita del figlio ha sugellato ancora di più la loro relazione, che sia davvero giunto il momento anche del matrimonio? Staremo a vedere in futuro.

Impostazioni privacy