L’Isola dei Famosi: prime voci sul cast, Ilary Blasi in dubbio

L’Isola dei Famosi è pronta a tornare con la nuova edizione la prossima primavera: spuntano i primi nomi del cast, e su Ilary Blasi c’è qualche dubbio.

A pochi mesi dalla conclusione della sedicesima edizione che ha visto il trionfo di Nicolas Vaporidis, L’Isola dei Famosi è pronta a tornare la prossima primavera con un nuovo cast d’eccezione e nuove emozioni in diretta dall’Honduras. Mancano ancora parecchi mesi all’inizio del programma che, come sempre, partirà non appena si concluderà il Grande Fratello Vip, ma sono spuntate già le prime voci su possibili concorrenti e sulla conferma o meno di Ilary Blasi come conduttrice del reality show.

Isola dei Famosi
Novità impressionanti per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi

Dopo aver dato l’addio al Grande Fratello Vip, lasciandolo nelle mani di Alfonso Signorini, Ilary Blasi è approdata nel cast de L’Isola nel 2021 conducendo il reality per due edizioni consecutive; se dovesse essere confermata anche per l’edizione 2023 sarebbe il terzo appuntamento di fila per la conduttrice romana che così andrebbe a eguagliare il suo record di edizioni consecutive alla conduzione raggiunto al timone del GFVip dal 2016 al 2018. Alcune voci di corridoio, però, la pensano diversamente.

Isola dei Famosi 17: spuntano i primi nomi

Secondo gli ultimi rumor, saltati fuori già prima della puntata finale della scorsa edizione, Mediaset starebbe già pensando a un sostituto per Ilary Blasi, però non è ancora certo se questo cambiamento verrà già preso in considerazione per l’edizione 2023 o per quella successiva. Non sono stati fatti nomi, ma ciò che è certo è che la Blasi negli ultimi 6 mesi circa è stata al centro di una delle bufere mediatiche più rumorose degli ultimi anni dopo il chiacchierato divorzio da Francesco Totti e potrebbe non aver avuto il tempo e la giusta concentrazione per preparare i nuovi impegni televisivi. Staremo a vedere, intanto sono stati già fatti alcuni nomi per papabili naufraghi.

Isola dei Famosi
Spuntano i primi nomi per l’Isola dei Famosi

Sebbene non ci sia nulla di ancora confermato ufficialmente, pare che siano spuntati alcuni nomi riguardo ai possibili concorrenti della diciassettesima edizione de L’Isola: tra questi è stato fatto ancora una volta il nome di Pamela Prati, ormai un habitué dei reality show che in passato ha mostrato il suo interesse per questo programma; l’altro nome caldo che è stato fatto è quello di Veronica Cozzani, madre di Belen Rodriguez, che andrebbe così a completare il quadro famigliare dopo le partecipazioni dei tre figli nelle scorse edizioni. Nulla è stato ancora confermato, come detto, ma ben presto potremmo saperne di più sul nuovo cast e anche sul destino di Ilary Blasi.

Impostazioni privacy