Non vi piace il verde? Con questo trucco gratuito WhatsApp cambierà colore!🟢

WhatsApp è da sempre caratterizzato dal colore verde in tutte le sue parti, ma esiste un trucco semplice e gratuito per cambiare facilmente colore!

Personalizzare il proprio smartphone o il proprio tablet è una cosa che piace a molti, purtroppo però la maggior parte dei cellulari moderni non lo permette limitando la caratterizzazione. Questo perché determinate app e determinati sistemi sono stati progettati seguendo un certo equilibro che non può essere messo in discussione, ma sapevate che esistono comunque dei trucchetti gratuiti per modificare colori, scritte e icone sul vostro cellulare?

WhatsApp
Il trucco semplice e gratuito per cambiare colore al telefono

I cellulari di ultima generazione, soprattutto con sistema operativo Android, permettono una personalizzazione molto limitata in base a temi, colori, stile e dimensione del carattere di scrittura e forma delle applicazioni. Queste modifiche preliminari possono essere fatte direttamente dalle impostazioni del vostro smartphone, ma se vogliamo fare di più? Online esistono una marea di trucchetti e soluzioni gratuite che permettono una personalizzazione molto più profonda del telefono, andando a modificare anche lo stile e il colore di alcune applicazioni come WhatsApp o Instagram.

WhatsApp e altro: il trucco per cambiare colore

WhatsApp da sempre è caratterizzato dal colore verde, sia per quanto riguarda l’icona dell’applicazione, sia per quanto riguarda lo stile dell’app stessa con questo colore che prevale su tutto. Si può cambiare questo colore? Non a tutti magari piace il verde e sicuramente c’è qualcuno al quale piacerebbe avere una prevalenza di blu, di rosso o di giallo. C’è da dire che le impostazioni generali dell’app permettono solo di modificare il tema, chiaro o scuro a seconda delle preferenze, ma di base rimarrà sempre un tocco di verde in ogni sua parte.

Molti sviluppatori, però, conoscono le esigenze della popolazione e hanno creato delle applicazioni fatte proprio per cambiare i colori e lo stile di scrittura sul proprio telefono e queste modifiche saranno applicate a tutto quello che c’è sul nostro telefono, compresi i social network che usiamo tutti i giorni. Una di queste app si chiama StylishText e può essere scaricata gratuitamente sugli store del vostro telefono, è facile da usare, non occupa tanto spazio e vi permetterà di cambiare subito i colori del testo e dare un tocco più personalizzato a tutte le vostre app!

Impostazioni privacy