Al Bano, clamoroso scandalo in Spagna: c’entra anche un tradimento

Al Bano Carrisi è finito nella bufera in Spagna dopo essere stato accusato da due persone del posto, uno scandalo incredibile per il cantante.

Momenti davvero difficili per Al Bano Carrisi: lo storico cantante di Cellino se la sta vedendo davvero brutta nelle ultime ore a causa di alcune notizie scandalose provenienti dalla Spagna e che l’hanno gettato nell’occhio del ciclone in pochissimo tempo. Secondo quanto riportato sul web negli ultimi giorni, due persone nello stesso momento avrebbero pesantemente accusato il cantante per due motivi totalmente diversi: uno di questi è un presunto tradimento.

Al Bano
Al Bano nella bufera: due pesanti accuse dalla Spagna | FOTO ANSA.IT

C’è da dire che Al Bano non è certamente nuovo a processi e accuse in tribunale: ricordiamo che per anni la vicenda con l’ex compagna Loredana Lecciso è finita per anni non solo sulle prime pagine dei giornali e negli studi televisivi di gossip, ma anche e soprattutto in tribunale dopo la separazione e i vari processi per la custodia dei loro figli. Adesso però si tratterebbe di qualcosa di diverso con il cantante di Cellino accusato senza scrupoli da due persone spagnole, una donna e un uomo, che hanno scatenato un vero e proprio scandalo.

Dal canto suo Al Bano ha già minacciato azioni legali nei confronti di queste persone per diffamazione, affermando che sono solo persone che hanno voglia di farsi pubblicità. Certo è che è davvero una coincidenza assurda ricevere due accuse così diverse da due individui differenti a distanza di poche ore: dove starà la verità?

Scandalo spagnolo per Al Bano: soldi e tradimento

Nel frattempo che prepara il suo nuovo tour in giro per tante città italiane, la vita quotidiana di Al Bano è stata improvvisamente sconvolta da un presunto scandalo accaduto in Spagna, paese dove il cantante si reca spesso ed è anche molto amato dalla popolazione. Come un fulmine a ciel sereno ecco che arrivano due pesanti accuse nei suoi confronti che stanno provocando non pochi grattacapi al cantante di Cellino.

Al Bano
Al Bano al centro della bufera in Spagna | FOTO ANSA.IT

La prima accusa è arrivata da una donna, l’avvocatessa e criminologa Patricia Donoso, la quale ha clamorosamente dichiarato di aver avuto una relazione di ben tre anni con Al Bano, di essere stata la sua amante e di aver vissuto con lui notti di fuoco. Delle accuse incredibile dalle quali il cantante si è difeso dicendo che sono dichiarazioni infondate e che prenderà provvedimenti. Dopo poche ore però ecco che arriva la seconda accusa, stavolta da un conduttore spagnolo che ha dichiarato che il cantante di Cellino gli deve ben 30.000 euro! Non sappiamo se le due persone in questione si siano messe d’accordo che mettere nei guai Al Bano o si tratta solo di una coincidenza, staremo a vedere in futuro.

Impostazioni privacy