Va a vedere la partita del figlio di Totti. Ormai è di casa, si confonde quasi con Ilary

Nuovo tassello delle avventure di casa Totti: le vicende del triangolo tra l’ex capitano della Roma, la nuova compagna e Ilary Blasi si arricchisce giorno dopo giorno di ulteriori dettagli…

L’ultimo, in ordine di tempo, risale a qualche giorno fa, quando lo storico capitano giallorosso si è recato a Trigoria in compagnia di Noemi Bocchi, consolidando ancora di più la relazione pubblica che lega la coppia.

noemi e totti
Nuova uscita pubblica per Noemi Bocchi e Francesco Totti

Ma per quale motivo Francesco e Noemi si sono recati a Trigoria, una delle “seconde case” di Francesco Totti da giocatore? Perché l’attenzione di molti presenti improvvisamente si è spostata proprio sulla nuova coppia che sta facendo discutere l’Italia, piuttosto che osservare quanto accadeva in campo?

Una ragione speciale…

La ragione per la quale Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono recati con la figlia Chanel al Fulvio Bernardini è molto semplice: i tre hanno voluto vedere Cristian, figlio primogenito di Totti e Ilary Blasi, impegnato con l’under 18 giallorossa contro il Cesena.

trigoria
Il campo di Trigoria dove è avvenuta l’uscita pubblica

La partita, per la cronaca, si è conclusa con la vittoria della Roma per 3 a 2. Tuttavia, l’attenzione di molti non era incentrata solamente su quanto accadeva in campo, bensì su quanto succedeva in tribuna, con l’ex capitano giallorosso intento a trascorrere qualche ora di svago insieme alla nuova compagna.

Il fatto che a presenziare alla partita vi fosse anche Chanel, e che i tre sembrassero piuttosto affiatati, sembra dimostra che oramai la presenza di Noemi all’interno della famiglia sia ben accetta dai figli. Come abbiamo ricordato non troppi giorni fa, Noemi aveva anche regalato un cucciolo di cane a Cristian, e pare che il giovane abbia gradito molto questo gesto di attenzione da parte della donna. Purtroppo poi il cane è misteriosamente scomparso…

Impostazioni privacy