Antonella Clerici e l’intimità: “Non lo faccio spesso come un tempo”

Antonella Clerici si è raccontata di recente in un’intervista confessando i ritmi della sua intimità: ecco quanto spesso lo fa.

Antonella Clerici è sicuramente una delle conduttrici televisive e personaggi italiani più amati dalle famiglie, non solo per la sua bravura e la sua estrema calma nel condurre, ma anche e soprattutto per la sua simpatia. Nel corso della sua carriera in tv, “Antonellina” è stata spesso presa di mira per gaffe e scherzi che riguardavano molto spesso la sfera sessuale (ricordiamo la famosa telefonata della “borra“, diventata virale sul web) e proprio per questo ha voluto parlare a tutti della sua intimità.

Antonella Clerici
La confessione di Antonella Clerici: ecco quanto spesso lo faccio | FOTO INSTAGRAM

Pur non essendo mai stata un personaggio considerato un “sex symbol” dalla stragrande maggioranza dei telespettatori, Antonella Clerici è stata spesso accostata al mondo dell’erotismo soprattutto come detto in precedenza per alcune gaffe e dichiarazioni che ha fatto in passato riguardo questo argomento. Di recente la conduttrice è tornata ancora una volta a parlare di sesso e di intimità facendo delle dichiarazioni abbastanza scottanti sulla sua vita privata.

Antonella Clerici, ecco quanto spesso lo fa

L’ex conduttrice della Prova del Cuoco è stata intervistata di recente dal Messaggero e oltre a parlare di lavoro, si è soffermata parecchio sulla sua vita intima e privata con il compagno Vittorio Garrone. Qualche tempo fa, la Clerici aveva ammesso che non si sarebbe mai sposata e molti avevano pensato a una crisi imminente della coppia, ma queste nuove dichiarazioni fanno ben sperare. Ha confessato a tutti quanto spesso fa l’amore con il suo fidanzato.

Antonella Clerici
Antonella Clerici confessioni d’amore | FOTO INSTAGRAM

Magari non tutti i giorni come un tempo, ma come si deve“, ha confessato la conduttrice svelando che non fa l’amore tanto spesso come un tempo, ma che comunque è soddisfatta per quella che lei chiama “qualità” e anche per un pizzico di trasgressione. Insomma è chiaro che la vita privata e sessuale di Antonella Clerici sembra andare a gonfie vele dopo queste dichiarazioni.

In conclusione la Clerici ha parlato anche della chirurgia plastica ammettendo che ne fa uso, ma in maniera del tutto limitata perché non desidera trasformare troppo il suo aspetto fisico. Che dire: un’intervista a tutto tondo quella della regina del mezzogiorno italiano che ci ha svelato molti retroscena sulla sua vita privata e soprattutto vita sessuale.

Impostazioni privacy