La TV a 16 anni, poi il dramma: la showgirl si racconta in lacrime

Ha debuttato in TV a soli 16 anni e si è raccontata di recente confessando un episodio drammatico della sua vita: showgirl in lacrime.

Essere catapultati nel mondo dello spettacolo quando ancora non si è compiuti i 18 anni è sicuramente un’esperienza traumatica, ma tra la fine degli anni ’80 e gli inizi degli anni ’90 non era raro vedere ragazzine di 15 o 16 anni già calcare i palchi dei più importanti spettacoli televisivi. È successo anche a questa showgirl che si è recentemente raccontata in un’intervista parlando anche del dramma tragico che ha scosso la sua vita.

showgirl
La tragica confessione della showgirl in lacrime | FOTO INSTAGRAM

Alessia Mancini fa parte di quella generazione di ragazze dello spettacolo che hanno cominciato la loro carriera televisiva quando erano ancora minorenni: l’attuale conduttrice e attrice romana all’età di 16 anni, nel 1994, è entrata a far parte del cast di Non è la Rai, probabilmente il programma tv più in voga in quel periodo e nel quale hanno preso parte numerose ragazze della sua età, molte delle quali oggi divenute famose come Ambra Angiolini.

Da quel momento la carriera televisiva della Mancini è decollata passando da programmi come Passaparola di Gerry Scotti, Striscia La Notizia e tanti altri programmi tv. Attualmente la showgirl romana conduce un format su YouTube dedicato alla cucina, ma negli ultimi giorni si è raccontata in una lunga intervista parlando anche della sua vita privata e del dramma che ha scosso lei e tutta la sua famiglia.

La showgirl si confessa: “Abbiamo avuto tante difficoltà”

Alessia Mancini è stata invitata nel salotto di Silvia Toffanin, sua ex collega letterina di Passaparola, per raccontare la sua vita a Verissimo. Oltre alla carriera, la showgirl ha raccontato anche di un episodio drammatico che ha sconvolto lei e il suo compagno Flavio Montrucchio, con il quale ha una relazione da 20 anni. La coppia ha avuto anche due figli, Mia e Orlando, ma qualche anno fa hanno dovuto far fronte a un tragico dramma.

showgirl
Dramma tragico: la showgirl confessa tutto | FOTO INSTAGRAM

Prima della nascita del secondogenito, infatti, Alessia Mancini ha vissuto il dramma dell’aborto, un grande dolore che ha sconvolto lei, suo marito e tutta la sua famiglia. “Per fortuna subito dopo è arrivato Orlando che ci ha dato la grande gioia che meritavamo“, ha raccontato la showgirl alla Toffanin, affermando che lei e suo marito sono riusciti a superare l’immenso dolore grazie alla nascita del secondo figlio e che adesso sono una famiglia molto unita.

Impostazioni privacy