La tennista incendia i social: il selfie pazzesco che nasconde un segreto

La tennista è tornata sui social dopo giorni di digiuno e l’ha fatto in grande stile con un selfie che ha fatto ammattire i fan e che potrebbe nascondere un segreto.

Giorni caldissimi per il Tennis internazionale, soprattutto per la controparte maschile che ha gli occhi puntati addosso per l’assegnazione della Coppa Davis, la massima competizione internazionale a squadre. Purtroppo l’Italia di Matteo Berrettini e Fabio Fognini si è dovuta arrendere alle semifinali dopo la sconfitta per 2-1 contro il Canada, ma i fan del tennis italiano si possono comunque consolare con ciò che sta facendo una tennista del nostro paese, non tanto per le prestazioni in campo, ma per le sue attività sui social.

tennista
La tennista fa impazzire i social: selfie da urlo che svela segreti | FOTO INSTAGRAM

Camila Giorgi è considerata una delle tenniste più forti del mondo e l’ha dimostrato ampiamente in passato conquistano ben tre titoli WTA raggiungendo anche i quarti di finale a Wimbledon nel 2018 oltre che altri numerosi piazzamenti prestigiosi. La tennista di Macerata ha dovuto rinunciare per infortunio all’ultimo torneo della stagione femminile, la Billie Jean King Cup, ma al contempo è tornata a far impazzire i fan sui social dopo settimane di digiuno.

Selfie da urlo e segreti: la tennista infiamma i social

Camila Giorgi, oltre che essere considerata la tennista italiana di maggior successo dell’ultimo periodo, ha anche fatto parlare molto di sé per il suo fisico mozzafiato che non ha mai nascosto sui social, anzi è sempre stata molto attiva su Instagram con selfie che hanno fatto impazzire i fan. Dopo settimane di pausa, dovute anche al suo ritorno in Argentina (paese d’origine della sua famiglia), la Giorgi è tornata postando un selfie allo specchio che lascia poco spazio all’immaginazione e che potrebbe anche nascondere un segreto.

Tennista
Selfie da urlo che infiamma i social per la tennista | FOTO INSTAGRAM

Vestitino corto e collant in piedi davanti allo specchio, una foto che fa da seguito alla serie di scatti in lingerie pubblicati nelle scorse settimane su Instagram. La tennista ha infiammato i social, ma oltre alla sua bellezza e al suo fisico formato da anni di allenamento, potrebbe anche nascondere un segreto: probabile che non faccia più coppia con Santiago Taverna? Dopo le effusioni dello scorso US Open, adesso i due non si seguono più su Instagram e il cambio di look, sia nel vestiario che nel colore dei capelli, della Giorgi potrebbe darci un ulteriore indizio. Staremo a vedere!

Impostazioni privacy