La Prati messa all’angolo dalla Toffanin. Bellavia prova a mediare

È successo durante l’intervista a Marco Bellavia, ospite con il figlio Filippo nella puntata del 26 novembre 2022 nello studio di Verissimo. La padrona di casa, Silvia Toffanin ha lanciato un’ennesima frecciatina a Pamela Prati. 

Non è certo la prima volta che accade di incappare in discorsi relativi i suoi dissidi con la showgirl; tuttavia la Prati non ha mai reagito alle provocazioni della conduttrice. 

Era infatti accaduto anche nella puntata precedente, durante l’intervista ad Orietta Berti, chiedendo a quest’ultima un personale parere riguardo l’attendibilità della presunta relazione tra l’ex conduttore di Bim Bum Bam e la nota soubrette. Tuttavia la cantante italiana, seppure con un tono sarcastico ed in inconfutabile accordo con la Toffanin, ha preferito non rilasciare una sentenza definitiva, dichiarando che sarà il pubblico da sé a captare la verità.

In occasione dell’intervista a Bellavia dunque, trovandosi ipoteticamente di fronte ad un diretto interessato, tra le varie tematiche toccate, un riferimento alla sua storia con la showgirl era del tutto inevitabile.

La Toffanin contro Pamela Prati. Bellavia in studio
“Il mio cuore è promesso ad una donna che conosciamo tutti”

Sebbene lui abbia rilasciato esplicite conferme relativamente alla storia d’amore tra i due, dichiarando pubblicamente che il flirt intrapreso si stia pian piano trasformando in una profonda relazione, da fuori ci sono ancora molti dubbi.

“Questo è un amore verissimo?” Ad oggi c’è ancora tanto scetticismo

Marco Bellavia difende Pamela Prati a Verissimo
“Se voi siete felici ed innamorati, siamo tutti contenti per voi”.

La conduttrice del talk-show tenta continuamente di palesare la sua diffidenza e quella di gran parte dei telespettatori nei confronti delle loro parole sulla presunta storia attraverso continue provocazioni. Infatti, se da una parte molti ritengono che l’attrazione in corso tra i due sia del tutto vera, spontanea e romantica, dall’altra tanti altri la percepiscono come una strategia per acquisire ulteriore visibilità.

Ma nonostante le frecciatine, da Bellavia arrivano solo conferme. “È verissimo”. A tal punto, la Toffanin per provocare ulteriormente in maniera indiretta la Prati (che a differenza degli altri concorrenti della GF, una volta fuori dalla casa non ha messo piede nello studio di Verissimo) si rivolge a lui dichiarando di apprezzare inestimabilmente la sua dote di autoironia che dovrebbe trasmettere ed insegnare anche alla sua presunta fidanzata Pamela, ritenendola dunque non in possesso di questa qualità sulla base delle antecedenti diatribe tra le due. Ma il conduttore non gliela da vinta, spezzando una lancia a suo favore “Non dobbiamo insegnare niente a Pamela”.

Impostazioni privacy