Torna un anno dopo la grave malattia: i fan si commuovono

Circa un anno fa aveva annunciato di avere una malattia grave, adesso è tornato con il sorriso: il web si commuove per questo storico personaggio.

Nel mondo dello spettacolo è pieno di personaggi che spariscono dalle scene improvvisamente per poi tornare dopo anni mostrandosi sui social o davanti alle telecamere. È ciò che è successo anche a questo storico personaggio della musica, il cui ritorno però è stato acclamato dal pubblico del web che si è commosso dopo il suo ritorno sui social dopo circa un anno da quando aveva annunciato la sua grave malattia.

malattia
Torna dopo la grave malattia: il web si commuove | FOTO INSTAGRAM

Era lo scorso 17 dicembre quando Gigi D’Agostino, storico DJ e produttore discografico torinese, aveva annunciato attraverso i social di star combattendo contro “un grave male” che lo ha colpito in maniera aggressiva. Non ha voluto mai annunciare pubblicamente la natura della sua malattia, ma sta di fatto che dopo quel triste e commovente post su Instagram di lui non se n’è saputo più nulla. I milioni di fan che Gigidag ha in tutto il mondo sono rimasti con il fiato sospeso almeno fino a poche ore fa quando il DJ è tornato dopo quasi un anno pubblicando una nuova foto sui social.

Il post ha raggiunto in poche ore decine di migliaia di commenti e mi piace da parte dei fan che ormai avevano perso le speranze di vederlo ancora in pubblico. Gigi D’Agostino ha fatto ballare milioni di persone tra gli anni ’90 e il 2000 sulle note delle sue composizioni più famose come l’Amour Toujours o Bla bla bla raccogliendo il consenso di tantissime persone in giro per il mondo con i suoi concerti.

Torna dopo un anno dopo la malattia: il personaggio fa commuovere tutti

Gigi D’Agostino appare sorridente nel nuovo post pubblicato su Instagram: alle spalle il mare e alcune isolette, un’espressione serena e felice che sembra lasciarsi alle spalle i brutti momenti e il periodo drammatico della malattia. Il DJ ha comunque voluto rimanere in silenzio, non dicendo nulla riguardo alla malattia. Non è chiaro se è riuscito a sconfiggere il grave male di cui parlava un anno fa, ma dalla foto sembra che il suo umore sia decisamente migliorato rispetto a quel fatidico 17 dicembre.

personaggio
Sorridente e spensierato: la malattia è ormai alle spalle? | FOTO INSTAGRAM

Dall’espressione di Gigidag la grave malattia e i dolori sembrano ormai lasciati alle spalle: in futuro magari potremmo avere ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni di salute e chissà se magari tornerà anche a farci ballare sulle note delle sue canzoni più celebri.

Impostazioni privacy