Giorgia confessa il suo segreto: ecco cosa faccio per tenermi in forma

La cantante Giorgia ha recentemente svelato il suo segreto di bellezza, ecco perché nonostante l’età il suo viso appare sempre ringiovanito.

Tutte le donne almeno una volta nella vita si sono chieste quale fosse il segreto delle star per rimanere sempre in forma e con un viso giovane anche superati i 50 anni: è chiaro che una gran parte del lavoro la fanno i riflettori e il massiccio trucco che viene preparato per tutti i personaggi televisivi, ma molti VIP hanno anche dei segreti personali per tenersi in forma anche nella vita privata e la cantante Giorgia ne ha voluto parlare in una recente intervista.

Giorgia
Il segreto di bellezza di Giorgia | FOTO ANSA.IT

Una nuova rinascita per la cantante romana che è pronta a tornare a incantare il pubblico con la sua voce soave che l’ha resa una delle artiste contemporanee più amate d’Italia. Giorgia non solo ha annunciato l’arrivo del suo nuovo album e di conseguenza nuovi concerti in giro per il paese, ma anche il suo incredibile debutto al cinema con Rocco Papaleo. All’età di 51 anni la cantante sta vivendo una vita lavorativa e privata molto felice anche per la vicinanza del compagno Emanuel Lo, ballerino e coreografo di Amici, con il quale ha anche avuto la gioia di un figlio, Samuele di 12 anni.

Giorgia, di recente intervistata per la rivista Grazia, ha voluto parlare particolarmente alle donne e del suo segreto per rimanere sempre in forma anche alla sua età. Ha confessato i suoi trucchi del mestiere per avere un viso sempre apprezzabile anche quando l’età avanza.

Il segreto di Giorgia: io faccio così

Alle rughe mi sto abituando, arrivano all’improvviso” ha raccontato al magazine la cantante che ha parlato dei cambiamenti repentini del suo viso. Nonostante questo, però, Giorgia non pare essere troppo sconvolta dalle rughe e dai segni dell’età, ma secondo lei è soltanto una questione sociale e di punti di vista: “Se ci abituassimo a vedere più donne segnate dal tempo ne saremmo meno scioccati”, ha confessato la cantante nell’intervista.

Giorgia
Giorgia si confessa, il segreto della sua bellezza | FOTO INSTAGRAM

Ha anche ovviamente parlato della sua forma fisica che rimane impeccabile anche a 51 anni: il merito, secondo la cantante, è del suo compagno che la spinge a fare sempre attività sportiva. Sicuramente una coppia affiatata, ma in ogni caso Giorgia non sembra essere turbata dal suo fisico che cambia e dalle rughe, secondo lei è solo questione di abitudine e col tempo passa.

Impostazioni privacy