Il dramma di Nancy Brilli, scaricata da tutti: “Me l’ha detto in faccia”

Nancy Brilli si è raccontata in una recente intervista parlando del suo dramma, scaricata da tutti, confessa tutto il dolore provato.

Nancy Brilli è stata sicuramente una delle attrici più amate degli anni ’90, soprattutto per l’erotismo e la sensualità che l’hanno sempre caratterizzata, ma negli ultimi anni è sparita un po’ dalle scene televisive e anche dai cast cinematografici. L’attrice romana, attualmente 58enne, si è raccontata di recente in una lunga intervista dove ha confessato i suoi malumori del presente e alcuni aneddoti del passato sul perché ha sofferto tanto nella vita.

Nancy Brilli
Nancy Brilli racconta il suo grande dramma | FOTO ANSA.IT

L’attrice romana è stata protagonista di numerose pellicole italiane tra gli anni ’80 e ’90 e come detto è una delle attrici di maggior successo del panorama cinematografico italiano. Nel 1990 la Brilli è riuscita anche ad aggiudicarsi il David di Donatello per il ruolo di attrice non protagonista nella pellicola Piccoli equivoci, ma è ormai da quasi 5 anni che non appare più in tv e durante una recente intervista ha anche svelato il motivo di questa scelta, parlando anche della sua turbolenta vita privata del passato e del presente.

Nancy Brilli racconta il suo dramma, scaricata da tutti

Nancy Brilli è stata di recente ospite a Belve, il programma d’interviste di Francesca Fagnani. Come da prassi dello show, l’attrice non si è limitata e ha parlato senza freni della sua vita accusando apertamente altri suoi colleghi e personaggi dello spettacolo, parlando anche del suo allontanamento improvviso dalle scene. Un’intervista a tutto tondo e piena zeppa di colpi di scena.

L’attrice romana ha iniziato parlando dei suoi vecchi amori, come Ivano Fossati con il quale ha avuto una relazione dal 1991 al 1994 finita in maniera brusca con l’episodio già noto da tempo del calcio che la Brilli ha dato al cantautore. Il vero colpo di scena però arriva qualche domanda più tardi quando la Brilli decide di parlare della collega attrice Elena Sofia Ricci: l’attrice romana ha voluto ribadire che non sono mai state amiche e che è vero che ha avuto una relazione con l’ex compagno della collega, ma i rapporti tra i due erano già ai minimi storici.

Nancy Brilli
Il dramma di Nancy Brilli: l’attrice confessa tutto

L’intervista si chiude parlando invece della scomparsa improvvisa dalle scene e in quest’occasione Nancy Brilli, senza freni, decide di accusare apertamente la RAI: “Una funzionaria mi ha detto che le attrici non erano più le belle ragazze degli anni ‘90 ma erano donne vere. Me l’ha proprio detto”, sottolineando il fatto di essere stata scaricata da un giorno all’altro e che non c’era più posto per lei. Chissà se in futuro tornerà a calcare palcoscenici importanti.

Impostazioni privacy