Aurora Ramazzotti si lamenta del nuovo seno: “Quando le tiro fuori…”

Aurora Ramazzotti ha fatto partire una nuova lamentela e un nuovo sfogo su Instagram: questa volta ha raccontato i malumori della gravidanza.

La presunta gravidanza di Aurora Ramazzotti è stata una vera e propria telenovela del gossip italiano per mesi, tant’è che la stessa influencer ci ha scherzato su quando ha rivelato a tutti di essere realmente incinta. Nonostante la gioia e le emozioni inziali, però, dopo pochi mesi dall’arrivo della lieta notizia, la Ramazzotti si sta già sfogando e lamentando sui social perché non sopporta più la gravidanza.

Essendo la sua prima gravidanza magari non si aspettava tutto questo e quando, col passare dei mesi, ha notato che il suo corpo stava cambiando e che certi abitudini che aveva prima dovevano cambiare necessariamente, si è ritrovata a sfogarsi e lamentarsi di continuo con i suoi follower di Instagram. Un atteggiamento che a molti non è piaciuto, anche perché si tratta di una gravidanza che desiderava da tempo e molti suoi follower l’hanno criticata aspramente per le parole pronunciate all’interno delle storie Instagram.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti si sfoga, odia il suo nuovo seno | FOTO INSTAGRAM

Aurora Ramazzotti si è principalmente lamentate del cambiamento del suo corpo, in particolare del suo seno che inevitabilmente cresce con il passare dei mesi di gravidanza. La showgirl non sembra voler accettare questo cambiamento e l’ha dimostrato con un duro sfogo su Instagram che ha scatenato anche le polemiche di alcuni suoi seguaci.

Aurora Ramazzotti si sfoga: “Il mio seno…”

È risaputo che il seno di una donna tende a crescere in gravidanza proprio perché si riempie di latte utile a nutrire il nascituro e probabilmente questo Aurora Ramazzotti non lo sapeva oppure, come detto in precedenza, non si aspettava questo radicale cambiamento del suo corpo. La showgirl ha sempre voluto tenersi in forma, ma adesso che è incinta le curve aumentano e fa fatica a mostrarsi su Instagram.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti, duro sfogo sui social | FOTO INSTAGRAM

Pesano. Quando le tiri fuori sembra il mostro di Loch Ness. Preferivo la mia prima“, questa è una parte del duro sfogo di Aurora Ramazzotti su Instagram che ha voluto far sapere a tutti i suoi follower i malumori per quanto riguarda il cambiamento radicale del suo corpo e delle sue curve. Magari con il passare dei mesi si abituerà al suo nuovo seno più cresciuto, ma adesso pare che la gravidanza le stia portando alcuni dispiaceri.

Impostazioni privacy