Sviene improvvisamente: paura in studio per Maria De Filippi

Attimi di terrore per Maria De Filippi: lo svenimento improvviso ha lasciato col fiato sospeso gli ospiti in studio e il pubblico.

È successo tutto all’improvviso con gli ospiti in studio che sono rimasti con il fiato sospeso e il pubblico terrorizzato dalla paura: si è sparso il panico quando tutti hanno assistito allo svenimento che ha fatto vivere momenti di vero terrore alla conduttrice Maria De Filippi. Nessuno se lo aspettava, ecco come sta adesso.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, svenimento in studio, paura per la conduttrice | FOTO INSTAGRAM

Il brutto episodio è capitato durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne, uno dei format più seguito della conduttrice moglie di Maurizio Costanzo. In quell’occasione andava in scena un episodio del “Trono Over” ovvero la parte del programma dedicata a tronisti e corteggiatori dall’età più avanzata. La causa dello svenimento in studio pare essere stata un’aspra discussione in studio con Tina Cipollari, storica opinionista del programma, che subito dopo l’accaduto ha voluto chiarire la sua posizione.

Attimi di vera paura per Maria De Filippi quando ha visto che Pinuccia Della Giovanna, 80enne di Vigevano, si è accasciata improvvisamente in studio dopo aver discusso con la Cipollari, con la quale già da tempo non scorreva buon sangue. Pinuccia è una delle partecipanti più amate del trono over di Uomini e Donne e il pubblico è rimasto terrorizzato quando l’hanno vista crollare al suolo improvvisamente.

Svenimento in studio di Maria De Filippi: cos’è successo realmente

La conduttrice di Amici e Uomini e Donne è dovuta intervenire immediatamente per mettere fine alla lite tra Pinuccia e Tina Cipollari che si stava dilungando troppo, ma improvvisamente un colpo di scena che ha lasciato tutti col fiato sospeso: la “Dama di Vigevano” si è accasciata sul pavimento dello studio facendo avere l’impressione a tutti che fosse svenuta seminando il panico.

Fortunatamente la sua era solo una provocazione nei confronti dell’opinionista e lo svenimento era palesemente finto: la paura è rientrata e Maria De Filippi ha potuto continuare la conduzione del programma in tranquillità. L’aspro confronto fra Pinuccia e Tina però non è finito qui, tanto che la dama di Vigevano ha anche minacciato di denunciare l’opinionista; una discussione che sta facendo impazzire i fan che sono pronti a un inedito e grande confronto dopo quello con Gemma Galgani che tanto ha fatto appassionare i fan del programma.

Impostazioni privacy