E’ un’attrice la fidanzata di Totti jr. La mostra a tutti e risolleva gli animi della famiglia

Continua ad allargarsi il gossip in casa Totti – Blasi. Questa volta, però, a tenere banco non sono le avventure della coppia principale, ma quelle del più grande dei figli.

Cristian Totti è infatti innamorato e, a quanto pare, non nasconde più il proprio amore nei confronti dell’attuale fidanzata, una ragazza giovane e talentuosa che ha già ben avviata la propria carriera di attrice.

totti
Cristian Totti è ufficialmente fidanzato

È dunque bastato un selfie allo specchio scattato da Totti jr., attualmente calciatore come il padre, che mostra la ragazza mentre è intenta a truccarsi, per risollevare gli animi della famiglia e, forse, lasciar intendere che del gossip di casa Totti si parlerà a lungo anche grazie agli “impegni” del figlio…

Chi è la fidanzata di Totti jr.

Stando a quanto è trapelato, la fidanzata di Cristian Totti è Melissa Monti, coetanea (17 anni) del figlio dell’ex capitano giallorosso e compagna fissa da circa un anno.

totti
Cristian e Melisse sono coppia fissa da un anno

Tuttavia, durante tutti questi mesi la coppia è stata sufficientemente abile nel tenersi alla lontana dai riflettori, preferendo pertanto mantenere il massimo riserbo sul rapporto che li legava. Quindi, a ottobre, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha parlato per la prima volta del rapporto che unisce Cristian e Melissa: “complice”, in quel caso, il fatto che lei l’abbia accompagnato durante una partita con le giovanili della Roma.

Ma chi è Melissa?

Nonostante sia giovanissima, come il figlio dell’ex bandiera della Roma, ha già una carriera di attrice ben avviata. Melissa ha infatti partecipato a diverse fiction (Mi chiamo Maya, Solo per amore) ed è apparsa anche nel film La grande bellezza di Paolo Sorrentino. Ha inoltre girato alcuni spot per marche particolarmente famose e, soprattutto, ha catturato mente e cuore di Totti jr. che, pare, non si voglia mai allontanare dalla sua amata…

Impostazioni privacy