3500 euro per diventare una tendenza. Tutto sold out

È bastata un’unica apparizione ufficiale di fianco al proprio nuovo compagno per renderla una vera e propria influencer.

Le immagini della prima uscita, peraltro, hanno sollevato grande curiosità nei confronti della donna e hanno anche aperto l’immaginazione di chi ha cercato di comprendere a quanto ammontasse il costo del prestigioso outfit mostrato in quell’evento.

tendenza
E’ bastata un’unica uscita “ufficiale” per fare tendenza…

Ebbene, per i più curiosi la risposta è nel titolo: ben 3.500 euro che possono essere spesi per vestirsi come lei…

Chi è la nuova giovane che fa tendenza

Naturalmente, i più esperti di gossip avranno intuito che la personalità a cui ci riferiamo è Noemi Bocchi.

La giovane 34enne, nuova compagna di Francesco Totti, ha infatti compiuto la propria prima uscita pubblica in compagnia dell’ex capitano della Roma con un abito di Yves Saint Laurent dal valore di quasi 3.500 euro. Elegante, capelli sciolti, borsa e scarpe immancabilmente coordinate, Noemi è apparsa in tutta la sua bellezza con un vestito in seta nera con profonda scollatura, spalline incrociate e spacco laterale ben apprezzabile.

noemi bocchi
Noemi Bocchi immortalata nella sua prima uscita pubblica con Francesco Totti

Se tuttavia si vuole replicare completamente il suo outfit all’importo di cui sopra bisogna aggiungere almeno 8.000 euro: a tanto ammonta infatti il bracciale Cartier della linea Love, che la donna porta al polso.

Piccola curiosità: sebbene l’abito di Yves Saint Laurent possa essere acquistato direttamente sul sito internet della nota maison, in realtà di disponibilità se ne trova ben poca. Probabilmente la prima immagine di Noemi che lo indossa ha fatto schizzare le vendite di questo prestigioso vestito e, di conseguenza, ha ridotto le scorte in magazzino ai minimi termini.

Insomma, sono bastati pochi fotogrammi per tracciare le prime tendenze da parte di Noemi. Scommettiamo che non sarà l’ultima volta che la compagna di Francesco Totti farà parlare di sé per le proprie scelte stilistiche?

Impostazioni privacy